martedì 12 febbraio 2013

L'Inglorioso reporter

LEGA 4
Mentre gli Amici del Fabbro stanno per raggiungere la matematica vittoria della Lega 4, lo Zeppelin approfitta della seconda sconfitta consecutiva di Odorizzi (Presidente del team Danilooo) per piazzarsi al secondo posto. Mentre Typer e Ganesh sembrano arrancare agli ultimi posti, Shaktar Dado, Galaxies F.C. e Carriarmati e Co. desiderano risalire la china. Sta di fatto che non essendoci retrocessione, la bagarre delle retrovie sta facendosi meno serrata.

LEGA 3
La gentil donzella Floretta passa al contrattacco e batte Stars, portandosi a meno 3 punti dalla prima classificata. D'altro canto, Prince non ha molto da recriminare, visto che nessuno dei suoi uomini, solitamente fecondi, non regalano punti bonus. La lotta per il terzo posto sta pian pianino delineandosi, anche se una sconfitta potrebbe ribaltare le attuali posizioni. Le api birichine, intanto, ringraziano Osvaldo, il quale, fallendo il rigore contro la Sampdoria, impone agli Amici di Willy un pareggio contro la compagine di Rossetto; quest'ultimo ha dovuto schierare solo 9 uomini in campo, eppure è riuscito a strappare un ottimo 0 a 0. Immaginiamo la reazione di De Marco, il quale avrà inveito senza soluzione di continuità contro l'attaccante italo-argentino. Le dimissioni del Papa, ora, hanno un loro perché.
Per la cronaca, Real Calla batte Batipadele. La retrocessione matematica è ad un passo.

LEGA 2
Un Imponzo tutto cuore e coraggio. Il divario di 0,5 punti ha permesso alla squadra di Pulga e Lopez di battere uno sfortunato Deportivo A.E. “Quest'anno la é erta!” ha dichiarato Lopez, dall'alto della sua statura. Molto difficile valutare chi potrà assicurarsi il terzo posto, valido per la promozione alla massima serie. Intanto, Lista MITO e Jeep appaiono saldi al comando, anche se non sono riusciti nell'intento di staccare in maniera importante gli avversari.

LEGA 1
L'impossibile è accaduto. Sampvito si fa raggiungere e superare (ma rimane comunque a pari punti) da D.C.C. Ora tutti possono aspirare al titolo di campioni, anche l'Imponzo di Lorenzoni, il quale si riprende dopo alcune giornate di bassissimo profilo. Adjax, Pero e Reset combattono per raggiungere un quarto posto che è assolutamente alla loro portata. I punti che separano le squadre sono veramente pochi e si prospetta un finale di campionato violentissimo.

COPPA
Jeep batte Deportivo A.E. fuori casa e, di fatto, si assicura la semifinale. Vince anche donna Floretta, ma prendere 2 gol in casa è pena gravosa. Il ritorno, nella famigerata bolgia del Genetti Stadium, sarà impresa assai ardua. Perdendo in campionato, Danilooo perde anche in Coppa, ma l'1 a 0 non dovrebbe essere troppo difficile da ribaltare. Zanda Team, però, gli darà filo da torcere. Gli Amici del Fabbro, invece, cadono pesantemente in casa (1 a 3), regalando, in pratica, il passaggio del turno a Vai col liscio.

NOTA DISCIPLINARE: Back in Black si dimentica di inviare la formazione e per lui arriva un altro punto di penalizzazione. Palazzi non vede l'ora che Reset, A Lilde l'hai tota, Real Calla e Zanda Team si dimentichino di inviare la formazione, così da poter recapitar loro un bel avviso di garanzia.


LA CONTROCLASSIFICA

CONTROLEGA 1
Adjax 23,5 (3)

CONTROLEGA 2
Deportivo A.E. 59,5 (9)
Theatre of Dreams 32 (5)
Gabologna F.C. 25,5 (4)
Jeep's Hellas Verona 46 (7)

CONTROLEGA 3
Gli amici di Willy 27,5 (4)
Valento 40,5 (6)
L'asino di Buridano 53 (8)

CONTROLEGA 4
Shaktar Dado 62 (9)
Ganesh 27 (4)

Nessun commento:

Posta un commento