martedì 5 febbraio 2013

L'inglorioso reporter

LEGA 4
Brutta caduta per Danilooo, che perde in maniera netta contro l'Atletico Zeppelin (il quale si permette il lusso di tenere Floccari in panchina. Ciò non gli impedirà di finire nella controclassifica). La squadra di Rizzi, infatti, riacciuffa il terzo posto e si piazza a meno 2 punti dalla squadra di Odorizzi. C'è però chi non sta a guardare: Powabrisella supera Tepardefarghela e sconcerta la squadra Pathatinaikos, in quanto, piazzandolesi dietro a meno un punto, fa sentire un alito pesantissimo sul collo della compagine di Inama.
Da segnalare le ottime prestazioni di Atletico Zeppelin e Amici Del Fabbro (80 e 80,5 punti, rispettivamente) e, soprattutto, di Carriarmati e Co., i quali, nel computo totale di bonus e malus, realizzano ben 87,5 punti.

LEGA 3
Anche il campo neutro non sorride a Real Calla e Batipadele. Ormai non abbiamo più parole per descrivere cotanta penuria fantacalcistica. Al contrario, la gentil donzella Floretta prosegue l'incessante inseguimento nei confronti di uno Stars che, comunque, continua a vincere. Intanto, l'Asino di Buridano bissa il successo della volta scorsa, ed il 2013 sembra prendere una piega del tutto positiva. Le api birichine stanno invece incappando in una serie negativa che Rossetto dovrà presto interrompere. L'infortunio di Klose, tuttavia, non renderà tale compito una passeggiata.

LEGA 2
L'Imponzo perde ancora. Forse è questa la notizia di maggior rilievo per quanto riguarda la Lega 2. Lopez, costretto a fare a meno della preziosa collaborazione dello squalificato Pulga, non demerita, sfoderando una formazione compatta. Nonostante l'uomo in meno, infatti, l'Imponzo sfiora il pareggio, ma l'ennesima sconfitta relega la squadra ad un fastidiosissimo settimo posto (in compagnia di Pedratteam). Lista MITO e Jeep mantengono le posizioni della volta scorsa, tenendo sotto controllo Gabologna, sconfitto dalla squadra di Preti.
Radio Gatto perde contro Theater of Dreams, ma la sconfitta risulta troppo severa. La class action dei giocatori ha avuto un certo riscontro, visto che il team di Valentini segna un gol senza l'apporto dei punti bonus.

LEGA 1
Ce ne rendiamo conto. Le nostre parole, da quando sono apparse per la prima volta sul sito del Glorioso Fantacalcio Clesiano, hanno regalato sventura e morte alla formazione Sampvito. Saurini è in silenzio stampa e l'ultima volta che abbiamo tentato di intervistarlo ha cortesemente rifiutato di rilasciare dichiarazioni. Non solo: al nostro “Arrivederci”, Saurini ha replicato con un'energica strizzata ai paesi bassi. Comunque sia, Sampvito rimane primo in classifica, anche se la Democrazia Cristiana Clesiana di Genetti è seconda ad un solo (nonché misero) punto. A Lilde l'hai tota e Munga Munga non stanno a guardare e si portano rispettivamente a meno tre e meno quattro punti dalla vetta.

NOTA DISCIPLINARE: la squadra Ermes non invia la formazione per l'ennesima volta e i punti sottratti a questa compagine salgono a tre.
Pure Ganesh ha subito una piccola decurtazione, visto che per cinque volte non ha inviato lo schieramento della propria squadra. Anche se di primo acchito irrisorio, un punto vuol dire tanto per raggiungere la salvezza. Tuttavia, siamo in Lega 4 e la salvezza, a dire il vero, non esiste. Ma salvare almeno la faccia...


LA CONTROCLASSIFICA

CONTROLEGA 1
Adjax 14 (2)
Pero 55,5 (8)
Munga Munga 36 (6)

CONTROLEGA 2
Jeep's Hellas Verona 40,5 (5)
Atletico Imponzo 26 (4)
Lista MITO 45,5 (7)
Pedratteam 43 (7)
Gabologna F.C. 38 (5)
Ermes 15,5 (2)

CONTROLEGA 3
Gli amici di Willy 51,5 (8)
Frataverta Team 54 (8)
Sgorzabore 21,5 (3)
L'asino di Buridano 38,5 (6)

CONTROLEGA 4
Carriarmati e Co. 43,5(7)
Atletico Zeppelin 41,5 (7)
Powabrisella F.C. 27,5 (3)
Pathatinaikos 42,5 (6)
Shaktar Dado 40,7 (7)

1 commento:

  1. Indiscrezioni su Atletico Zeppelin: cambio di nome in vista per la prossima stagione?!? http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/nasce-pochos-la-prima-squadra-gay-di-napoli-167837

    RispondiElimina