giovedì 28 novembre 2013

L'angolo dei presidenti

Torna la rubrica L'angolo dei presidenti, con i commenti e i pensieri dei Fantapresidenti.
Pubblichiamo la lettera di Moreno Genetti, presidente della D.C.C.


Riporto il commento di un anonimo all'articolo dell'Inglorioso Reporter:

"Ottimo affare comprare (e pagare caro) Supermario Balotelli al fantacalcio. Un cartellino giallo (quando non rosso) a partita garantito, metà campionato in squalifica e quando non segna (cioé spesso) una media voti degna di Gennaro Troianiello. Vivissimi complimenti ai Presidenti della DCC e di APC per la loro sapienza fantacalcistica! Bravi!"


Come Presidente della D.C.C. mi sento in dovere di rompere il lungo silenzio stampa, imposto dal difficile periodo che attraversa la squadra, per rispondere all'Anonimo amico, il quale ironicamente si complimenta con il mio staff e con il Presidente Pilloni dell'A.P.C. 1997 per l'acquisto di Mario Balotelli.
A nome di tutta la società confermo la piena fiducia a Mario, che nemmeno un anno fa ha portato la D.C.C. in vetta alla Lega 1, per lo storico secondo titolo di campione di Lega. Rimango convinto delle potenzialità del gruppo allestito per questa stagione, e ancor più convinto che la "sapienza fantacalcistica" andrà pesata, con le giuste competenze, a fine stagione.
Forza Mario, forza D.C.C..
Moreno Genetti

Francelino da Silva Matuzalem felice con la maglia della D.C.C.

1 commento:

  1. In qualità di Presidente dell'Atletico Zeppelin, volevo esprimere tutta la mia solidarietà a Genetti e alla D.C.C. tutta. Vi sono molto vicino, in quanto, oltre a non attraversare un facile momento, dovete affrontare l'ignominia di un anonimo, il quale, nascondendosi dietro ad uno schermo, getta frizzi e lazzi sulla compagine che l'anno scorso vinse il campionato di Lega 1. Un po' di rispetto, e che diamine!

    Affezionatissimo,

    Roberto Rizzi

    RispondiElimina