mercoledì 6 novembre 2013

L'inglorioso reporter

LEGA 4 – Purtroppo alla Bast United non riesce il miracolo e, senza un uomo, perde in casa contro Typer. Ravanelli sfrutta i suoi pezzi da novanta: Toni, Palacio e Strootman. Zanolini, tuttavia, non deve scoraggiarsi: la sua posizione in classifica è ottima, nonostante abbia giocato (e vinto!) spesso con un uomo in meno. “Questa volta, sull'inglorioso reporter, non parlare di me – ha dichiarato scherzosamente l'allenatore della Bast durante la conferenza stampa tenutasi al “Kiss Me” di Tuenno –, perché ho perso. D'altro canto, con tutti questi infortunati...”.
Real Calla e Longobarda danno lustro al Glorioso Fantacalcio Clesiano, sfoggiando un incredibile 0 a 0. All'obitorio si divertono molto di più.
Shaktar Dado, intanto, dimentica di schierare una formazione come si deve, giocando così senza tre uomini. Tutto facile per la capolista Ac d'Erbolina, che non deve sforzarsi più di tanto per ottenere la vittoria e affermare la prima posizione.

LEGA 3 – Il match clou, in questa giornata, è stato rappresentato dalla sfida Gli Amici di Willy - Radio Gatto. La vittoria di De Marco ha consentito alla sua formazione di confermare la prima posizione in campionato, mentre Valentini si è detto soddisfatto della prestazione dei propri giocatori: “Stasera li porto a zie” ha asserito con voluttà l'allenatore di Rallo “conosco un bel posticino in quel di Dermulo”.
Ottima la vittoria dell'asino di Buridano, il quale riesce a far fronte alla pessima giornata di Balotelli, strappando per 0,5 punti la vittoria contro un arcigno Deportivo A.E. Ora le due compagini sono appaiate a undici punti.
Zitto zitto, Danilooo conquista un meritato secondo posto.

LEGA 2 – Gabologna legittima il comando della classifica con un bel 3 a 1 inflitto alla squadra di Pilloni. Theater of Dreams, impegnato nella difficile sfida contro l'Atletico Krapfen, riesce ad ottenere un'ottima vittoria, posizionandosi in seconda posizione. Stars, Zanda Team e A.P.C., ultime a 8 punti, paiono essere le candidate alla retrocessione, così come l'Atletico Imponzo di Guolo, quartultimo a 9 punti.
Cosa succede a Stars e Imponzo? Ammantate da sempre di un alone vittorioso, i due team paiono essere stati travolti dagli eventi. Le tifoserie sono sul piede di guerra ed anche lo zoccolo duro dei fans più accaniti sembrano essersi incrinato. Per ora, Marchese e Guolo sono in silenzio stampa, anche se ci piacerebbe rilasciassero qualche dichiarazione al vetriolo.

LEGA 1 – Pedratteam e Trudi compongono il binomio di testa che conduce la LEGA 1. La squadra di Preti esalta i propri tifosi, imitando il Sassuolo corsaro in casa della Sampdoria. Vittoria per 4 a 3 contro un Vitodo mai domo, ma che, alla fine, ha dovuto arrendersi alla Pedratteam.
Genetti cade nuovamente, ma può consolarsi constatando che la classifica è alquanto corta. Solo sei punti separano la zona retrocessione dal terzo posto. Certo, Balotelli permettendo.

1 commento:

  1. Sono il Presidente del Team Stars (Principe) è vero che le Tifoserie sono sul piede di guerra infatti x la partita col Atletico Karpfen sono in arrivo le Teste di cuoio ma la Tifoserie è contro la Lega x il settore Arbitrale nn si possono dare TRE RIGORI CONTRO due nella stessa partita !! nn discuto se c'erano o meno ma nn posso vincere le partite a al Mister c'è la Fiducia aspettando l' esito della Partita e la Pausa x laNazionale ringrazio per la spazio dato ps: lei fa il suo lavoro molto bene distinti saluti il Presidente

    RispondiElimina