venerdì 7 febbraio 2014

L'inglorioso reporter

LEGA 4 – “Speravo di incontrare un avversario più tosto, visto che occupa la seconda posizione” ha commentato Zanolini, presidente della Bast United, riferendosi, ovviamente, a Typer. La squadra di Ravanelli, infatti, ha dovuto soccombere sotto gli spietati colpi del presidente tuennese: 6 a 0 che non ammette repliche. Se non dialettiche, chiaro.
Ac d'Erbolina pareggia e guadagna un punto sulle dirette inseguitrici.
Sabbionare vince contro Powabrisella e raggiunge quest'ultima a quota 35 punti. La lotta per il terzo e secondo posto si fa epica.

LEGA 3 – Rivoluzione ai piani alti nella Lega 3. Lo Zeppelin perde la seconda posizione, pur rimanendo a pari punti con l'attuale detentore del secondo gradino del podio, Radio Gatto. Le Api, vincendo lo scontro diretto contro Rizzi, si portano a meno un punto dallo Zeppelin e da Valentini.
Valento, a 30 punti, attende sornione.
In coda, i Batipadellers (25 punti) sprofondano in zona retrocessione, a pari merito con l'Asino di Buridano e Gli Amici del Fabbro. Peccato che Avatar Team e Frataverta siano a 24 punti.

LEGA 2 – Fortunatamente per Theater of Dreams (sconfitto dall'Atletico Krapfen), Vaicolliscio pareggia ed il secondo posto è ancora appannaggio di Fondriest. Gabologna, ancora una volta, afferma la propria potenza vincendo con ampio margine. Reset, pareggiando contro Stars, inizia a perdere terreno sulla coppia che occupa il quartultimo posto, Imponzo e APC (la prima vincente, la seconda sconfitta).

LEGA 1 – Sampvito spinge con forza Jeep in ultima posizione, riuscendo ad allentare momentaneamente la morsa della retrocessione. Lista MITO alza la cresta, vincendo per 0 a 4 contro Trudi. Quest'ultimo perde prezioso terreno nei confronti di una Pedratteam che non si lascia sfuggire l'occasione: 5 a 1 contro Vitodo e sette punti di vantaggio sulla seconda.
Intanto, la crisi di inizio stagione della D.C.C. sembra essere ritornata. La squadra di Genetti, ora, fa compagnia all'Imponzo di Lorenzoni: entrambi restano appaiati a venticinque punti.

Nessun commento:

Posta un commento