mercoledì 22 ottobre 2014

L'inglorioso reporter

LEGA 4 – Colpo Bast United, il quale aggancia in vetta l'Asino di Buridano che pareggia a sua volta contro Real Calla. Partita colorita (anche per quanto riguarda il linguaggio) quella fra Scarsenal e Avatar Team: il buon Zio se l'è presa soprattutto con i suoi difensori. Anche Longobarda e Batipadellers hanno dato vita ad una partita piacevole e ricca di gol. Alla fine, per 3 a 2, l'ha spuntata la squadra di Chini. Ma, su questo, nessuno aveva dei dubbi.

LEGA 3 – Dichiarazione prepartita di Typer (cito, o meglio copio-incollo): “Questo week end è fondamentale per la mia squadra devo vincere assolutamente vincere basta come l'Anaune al Briamasco contro il Trento in goal all'ultimo secondo di partita! La vittoria è fondamentale per poter pensare alla salvezza!Sperante!” Come la grammatica, Typer, dopo il pareggio, è spacciato. O spacciatore. Dipende.
Valento, intanto, spaventa tutti: vincendo fuori casa per 5 a 1 contro Frataverta la squadra di Roberto si impone in classifica anche da un punto di vista morale.
Danilooo vince contro un avversario scomodo come Ac d'Erbolina ed esce dal digiuno di vittorie che lo attanagliava ormai dall'anno scorso.


LEGA 2 – Una sola parola descrive la LEGA 2: Atletico. Imponzo, Krapfen e Zeppelin, con la straordinaria partecipazione di Pero, comandano la classifica, distanziati di due soli punti (tre per l'Imponzo). Sul retro, APC non è riuscito ancora a vincere, ma auguriamo che si sblocchi al più presto. Questo augurio lo rivolgiamo anche agli stitici.

LEGA 1 – Pedratteam e Fontana Vecchia hanno regalato spettacolo in Lega 1, ma il novello sposo Preti (come Prince, d'altro canto) mette a tacere col risultato di 4 a 2 il povero Menapace, il quale, in compagnia di Trudi, Sampvito e A Lilde, traballa in zona retrocessione.

Nessun commento:

Posta un commento