mercoledì 5 novembre 2014

L'inglorioso reporter

LEGA 4 – In questa settimana intensa, Bast United si è presa il primo posto, staccando di due punti Diabolica. Perde invece terreno l'Asino di Buridano, terza assieme ad Avatar Team. C'è da dire che Longobarda e Sabbionare non sono poi così lontane, rendendo la classifica corta.
Intanto, in casa Real Calla si spera sempre che nel c.d.a. del Glorioso Fantacalcio Clesiano non introducano la 5a Lega.

LEGA 3 – Zanda Team, Reset e Typer rimangono in fondo alla classifica, senza nemmeno raggiungere la cifra doppia. Il silenzio stampa è qui obbligato, anche se Ravanelli, inseguito dall'Inglorioso reporter in Piazza Granda, ha farfugliato qualcosa di molto vago sui suoi risultati, lamentandosi più della pioggia che del fantacalcio.
In cima, invece, Valento resta in vetta, seguito da vicino da Powabrisella e dagli Amici del Fabbro. Radio Gatto non esulta, visto che anche l'anno scorso era partito bene, per poi finire di merda. E scusate per aver usato le parole “radio” e “gatto”.

LEGA 2 – Tutto molto fortunoso. L'Atletico Zeppelin primeggia temporaneamente in Lega 2 nonostante una prestazione indegna nell'ultima giornata. Culo è dire poco.
Intanto, i bassifondi vedono sei squadre in zona retrocessione, perché le ultime quattro squadre sono tutte a nove punti. Anche in questo caso la classifica è come il pene di De Marco. Cortissima.

LEGA 1 – L'espressione di Genetti di venerdì sera era tutto un programma. Nel momento in cui lo avvertii relativamente alla scrittura dell'articolo che state testé leggendo, il presidente della Democrazia Cristiana Clesiana è stato sopraffatto dall'imbarazzo. Capiamo tutti il perché: otto punti e zona retrocessione. I primi posti sono invece occupati da Gabologna e Munga Munga, pronti a sfidarsi fino all'ultimo punto. Ma dietro di loro, ad una sola lunghezza, vi è Pedratteam, il quale ha rinunciato al viaggio di nozze pur di stare vicino alla sua squadra. I giocatori hanno nettamente apprezzato.

COPPA - Tutto ancora da decidersi nei varii gironi, ma alcuni Presidenti hanno portato le loro squadre ad un passo dalla qualificazione: Sgorzabore, Girone B, ha nove punti; Sampvito, purtroppo, zero. L'Asino di Buridano ha sette punti nel Girone C, Lista MITO uno solo; nel Girone D, A.P.C. ha nove punti, mentre Frataverta è a quota uno; Deportivo AE-CM-altre-lettere-a-caso sfodera tre vittorie, al contrario di A Lilde a quota zero.

Nessun commento:

Posta un commento