lunedì 5 ottobre 2015

L'inglorioso reporter

Il campionato è appena cominciato, nonostante siano già cinque le partite disputate. Eppure è ancora lunga. Per ora non vi sono casi clamorosi. Non mancano quelli umani. Iniziamo a dare uno sguardo rapido ma pieno di sentimento alle quattro leghe del Glorioso Fantacalcio Clesiano.

LEGA 4 - Contrariamente a quanto sostenuto dalla tradizione, Batipadellers si piazza al secondo posto in classifica (primo? Sia mai!), battendo una pretendente alla promozione, Scarsenal. Un 4 a 1 violento, permettendosi il lusso di lasciare Perisic in tribuna. C'è da dire che Martinelli sta un po' deludendo tutti quanti. Avatar Team pareggia contro le Moje e mantiene così il primato in classifica.


LEGA 3 - Bast United vince la sua prima partita ed è ultimo a 3 punti. Al contrario, A.P.C. 1997 e Jeep, retrocesse entrambe dalla Lega 2 lo scorso anno, stanno rivendicando un posto nella seconda serie più importante del Glorioso Fantacalcio Clesiano. Ce la faranno? Secondo noi, no. Da segnalare l'ottimo 5 a 1 di Paternoster (Asino di Buridano) sulla Sgorzabore di Biasi. 

LEGA 2 - Crisi nera in casa Zeppelin, Theater of Dreams e Api birichine: nessuna vittoria per loro e tanta rabbia. Deportivo AE-CM ha invece più punti che nomi nuovi, appaiato al primo posto con la sorpresa Powabrisella. 


LEGA 1 - Vaicolliscio vince e conferma il primato in classifica. Seguono Vitodo e Sampvito. In coda, Gabologna. Neskeens e Atletico Krapfen. A queste due frasi aggiungete degli "stop" e avrete un telegramma.

Nessun commento:

Posta un commento