mercoledì 14 settembre 2016

L'inglorioso reporter



Articolo dedicato a Donald Trump

LEGA 4 - Pochi giri di parole, ragazzi. Con un presidente così, l'Anaune può puntare alla serie A, alla Champions League, alla Coppa delle Coppe. Ravanelli, fantapresidente dell'Anaune Typer, presidente dell'Anaune e per di più proprietario dell'autoscuola Anaunia, ha esordito in questa nuova stagione fantacalcistica col botto. 88 punti, 5 gol fatti e tutti i giocatori, salvo malus, più che sufficienti. E che il suo avversario, i (poveri) Diavoli Neri, non avevano sfigurato: due gol di due difensori più assist de Khedira. Ma nulla è bastato contro la violenza distruttiva di un grande presidente.
Per il resto, siamo ancora al primo match e dunque vittorie, sconfitte o pareggi poco significano. Da sottolineare tuttavia l'ottima prova d'esordio di Forti come l'asé, vittoriosi contro Diabolica MCC (Mangio, cago e coltivo);

LEGA 3 - Buona prova dei Maschi Alfa Numerico, anche loro vittoriosi all'esordio (3 a 1 contro Le api). Vittoriosi anche Radio Gatto su A.P.C., Gli amici del Fabbro su Guinness Team e Moje su Valento. Splendida la prova di Jeep contro i Batipadellers.

LEGA 2 - Se avesse assistito al match fra Stars e Atletico Krapfen, Quasimodo avrebbe poetato:


"Ognuno sta solo sul cuor della terra 
trafitto da un assist di Lichtsteiner: 
ed è subito polemica"

Già, perché l'assist dello svizzero pone Stars fra il pareggio e la sconfitta. E visto che Paoli ha messo insieme una squadra da schifo, forse qualche ragione d'incazzatura ce l'ha. Il fatto? Lichsteiner eseguo un cross, Pjanic colpisce di testa e prende la traversa. La palla torna in campo, Consigli è a terra, la difesa del Sassuolo (gemellato con il Ciano Team) dorme (come la difesa del Ciano Team), e Pjanic segna a porta vuota. L'assist, secondo le regole seguite dal nostro fantacalcio, è assegnato al giocatore della Juve e di Stars. Giudicate voi.
In questa lega, Powabrisella, Pedratteam e Frataverta sono le uniche squadre ad aver vinto.

LEGA 1 - Da segnalare i match ricchi di gol: D.C.C. - Adjax (2 a 4) e Munga Munga - Pero (3 a 2). Tutto il resto è noia.

Nessun commento:

Posta un commento