giovedì 24 novembre 2016


SPECIALE ASTA DI RIPARAZIONE
Articolo dedicato a Freddie Mercury.
Titolo dell'opera: "Riflessioni"
Sottotitolo: "Su più fronti e nuche"
(foto ASMA)


CLES - Ebbene, anche l'ultima asta del 2016 se n'è andata. Il tutto senza morti né feriti. Tuttavia non sono mancate le novità, una su tutte il buon Benvegnù il quale, oltre a non salutarmi in data 24/11 alla rotatoria di Cles alle ore 14.15 circa, non si è fatto l'asta sdraiato sui divani. Presente pure Martinelli, che nonostante tutto si fa vedere ancora in giro.
Molte le assenze importanti, tra cui il presidente dell'Anaune Daniele Ravanelli, il presidente della Pro Loco Lorenzo Paoli, il presidente della Repubblica Mattarella e il presidente di sto cazzo Eva Henger (ma ve la ricordate!?!). L'asta per la Lega 1 è terminata a tarallucci e vino, vista la poca partecipazione. Eppure Stablum, avvezzo alle risse, se n'è andato dal Grand Hotel Spazio Giovani col braccio sinistro rotto. Spero che lui sia destro.
Durante l'asta è intervenuto Ravanelli via sms, infischiandosene degli acquisti eseguiti dal suo emissario, ma avvertendo i presenti che l'Anaune stava perdendo 1 a 0. Su indicazione di Stablum, i presenti hanno risposto: "Eh...".
"Vedi, questa è la tua famiglia. Se la vuoi rivedere viva,
dammi altri 30 fantamilioni" - ha dichiarato Saurini
(foto ANSIA-decametri)
La Lega 3 non ha registrato alcunché se non il gigantesco conflitto di interessi di Pilloni, presente sia in veste di Glorioso Dirigente, sia di presidente dell'A.P.C. 1997.
La Lega 2 è andata liscia come l'olio, così come la Lega 1. Per quest'ultima, da ricordare l'asta furibonda di Genetti per Diawara.
Da sottolineare alcuni momenti salienti: Benvegnù ha voluto che la presente testata ricordasse la scalata in classifica di Diabolika, mai convincente fino ad ora, ma che ha poi inanellato cinque vittorie consecutive, giungendo a pochi passi dal primo posto in classifica. Ecco Giordy, fatto, contento?
I Maschi Alfa Numerico hanno poi optato per un'asta di qualità: senza difensori convocabili, il d.s. Bruni ha acquistato Emerson della Roma: titolare fisso solo nelle amichevoli contro il Pomezia.
Senza parole
Da ricordare poi che l'Atletico Zeppelin è attualmente, nonché momentaneamente, la capolista per quanto riguarda la classifica capocannonieri con 91,5 punti. Certa stampa, faziosa, non ha dato risalto alla notizia, scatenando una vera e propria querelle fra tifosi e piani alti della Gloriosa Dirigenza: "Per una volta che lo Zeppelin si è tolto una soddisfazione ufficializzatela! - ha commentato indignato un tifoso - L'anno scorso la retrocessione, quest'anno il terrore di bissare  quest'ultima. Ma quando c'è da festeggiare, anche se solo momentaneamente, fatecelo fare fino in fondo!".
Incredibili poi le dichiarazioni di Cassano, detto Stefano Paternoster: "...e cento!".





Nessun commento:

Posta un commento