Tutto pronto per l'inizio della stagione 2025/2026, edizione n.31 del Glorioso Fantacalcio Clesiano.
Come annunciato a fine della stagione scorsa dobbiamo registrare l'abbandono di una squadra storica: FC Batipadellers del presidente Martinelli si ritira dal Fantacalcio giocato, dopo tantissimi anni di militanza e sei piazzamenti da podio, suddivisi tra tutte e quattro le leghe.
Ci sarà quindi almeno un nuovo ingresso in Lega 4, con Federico Borghesi già pronto a subentrare con il suo team.
Effetto a catena per i ripescaggi, a festeggiare ancora una volta (stessa sorte nella passata stagione) è Avatar Team ripescato in Lega 2, e Fontana Vecchia ripescato in Lega 3.
In Lega ritorni importanti della D.C.C. e di Dream Theatre, dopo alcuni anni di assenza dalla massima serie. Gli amici di Willy resta la squadra da battere, attenzione a Powabrisella in ottimo stato di forma. In Lega 2 proverà l'ennesimo assalto al titolo Reset, occhi puntati su Krapfen con l'ambiente in piena crisi, riuscirà a riprendersi dopo il pessimo 2025? In Lega 3 approda per la prima volta Scarsenal, poi tanti vecchi lupi di mare come Fontana Vecchia, l'APC, Radio Gatto, i due Imponzo e Pero. In Lega 4 il nome più ingombrante rimane sicuramente quello di Vitodo, incapace di risollevarsi dalle paludi dell'ultima categoria. Che sia questo l'anno buono ?
LEGA 1