giovedì 2 febbraio 2012

Giornata annullata per neve

La giornata infrasettimanale con i 4 rinvii viene ufficialmente annullata per il nostro Fantacalcio.
Gli incontri che si sarebbero disputati mercoledì si giocheranno nel turno di questo weekend (5/02/12). Gli anticipi del sabato saranno alle ore 15, quindi entro le ore 14 formazioni inviate.
ATTENZIONE! Per la prossima giornata sarà necessario selezionare dal menù a tendina la giornata 22 per l'invio formazione/formazioni/risultati.

10 commenti:

  1. Ciao sono Dorighi Marco "Neeskens". Premesso che nella suddetta giornata che la Gloriosa Dirigenza ha deciso di annullare il sottoscritto potendo schierare fra gli altri Miccoli del Palermo e Di Natale dell'Udinese per un totale di 9 giocatori che hanno effettivamente giocato ha quindi subito un danno evidente; non ritengo altresì giusto che si proceda all'annullamento della giornata e alla non assegnazione del cosiddetto 6 "politico" come si è sempre deciso in questi casi.Considerando anche che le previsioni metereologiche per il fine settimana non sembrano volgere al meglio, con possibili nuovi rinvii causa maltempo che riproporrebbero di nuovo il problema cancellazione della giornata, che beninteso potrebbe favorire o no il sottoscritto, attendo un Vostro gradito riscontro in merito. Marco

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Maurizio Zucal. Trovo a dir poco scandalosa la decisione della Gloriosa Dirigenza di rinviare la giornata e spiego il perchè: già nel pomeriggio si sapeva il numero delle partite che sarebbero state rinviate, quindi la decisione doveva essere presa prima che venissero giocate le restanti partite. La decisione presa oggi fa pensare che sia stata rinviata per altri motivi...

    RispondiElimina
  3. Ciao Maurizio. Premesso che è un grosso peccato che si insinui la nostra buona fede, poichè per 0 euro all'anno ci prendiamo il disturbo di investire del tempo regolarmente ogni settimana per organizzare un gioco, e non sicuramente per rubare 3 punti quando nevica, ti spiego subito la questione. Da qualche anno per comodità di calcolo abbiamo deciso di assegnare i 6 d'ufficio per le partite sospese, con il vincolo che sopra un tot di partite sospese si annulli la giornata (3 partite, non era mai successo, ma già anticipato in post vecchi). Detto ciò la decisione è stata ufficializzata solo oggi (ANTICIPATA COMUNQUE GIA' IERI) per semplici motivi: 1. volevamo verificare il numero di possibili rinvii del sabato (non abbiamo un numero illimitato di giornate da recuperare) 2. non abbiamo avuto l'occasione di sentirci io e michele perchè purtroppo abbiamo anche un lavoro e attività che ci impegnano fino a tardi e abbiamo rimandato il discorso al giorno dopo 3. noi siamo i Presidenti e a noi spetta fare i conti, aggiornare il sito, controllare chi manda la formazione, rispondere alle mail, organizzare le aste, telefonare, raccogliere i soldi, gestire le giornate anomale come ieri quando ne abbiamo tempo. Noi vorrei essermi dilungato, augurandomi ci fosse anche dell'ironia nelle tue parole, ti saluto. Moreno

    RispondiElimina
  4. Ci avete beccato con le mani nel sacco, che dire. Confesso che abbiamo architettato questa messa in scena per fare in modo che la mia squadra non vincesse, visto che nella giornata annullata io ho perso 2 gol e il mio portiere, che difende la terza porta più bucata della serie A, ne ha presi 0.
    Scherzi a parte....
    Per rispondere a Marco capisco il tuo rammarico, ma ribadisco la convinzione che la Gloriosa Dirigenza ha tutto il diritto di annullare una giornata con quasi la metà delle partite non giocate (4 su 10).
    Per quanto riguarda Maurizio invece mi associo al 100% quanto scritto da Moreno, e mi auguro che le tue insinuazioni siano solo frutto di un giramento momentaneo di palle perché ti assicuro che sulla nostra buona fede le stesse ce le puoi mettere sul fuoco.

    RispondiElimina
  5. Sarà sicuramente come avete detto voi, comunque, secondo me, la situazione poteva essere gestita meglio. Vedremo le decisioni prese per il weekend, visto che sono già due le partite ufficialmente rinviate. Ciao!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. giusto rinviare la giornata!siete voi i presidenti!!avete voi l'ultima parola!!andate avanti così!

    RispondiElimina
  8. vista la retroattività della norma propongo di riprendere in mano tutte le partite della storia del fantacalcioclesiano!! Stefano, spero che tu abbia ancora i file...

    Credo che sarebbe stato più logico sfruttare l'occasione per creare una regola, ma renderla ufficiale solo dalla giornata successiva.Perfino le leggi entrano in vigore solo dopo 15 gg dalla pubblicazione sulla gazzetta ufficiale!!!!!!

    Trudixxxx .... come i gol di Milito

    PS: cmq questo è niente rispetto all'affronto di aver perso con il giordi per i 6 politici di Elia e Lucarelli destinati forse alla tribuna: l'importanza della partita probabilmente avrebbe fatto registrare il tutto esaurito, in qual caso si sarebbero dovuti accomodare in un bar della periferia e guardarla alla tv!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche dubbio resta...visto che è solo questione di regolamento (non si giuoca se il numero delle partite rinviate è superiore a 3), perchè la giornata non è stata rinviata mercoledì pomeriggio visto che le partite ufficialmente rinviate erano già 4???

      Elimina
    2. Per chiudere questa storia vi ricordiamo ancora una volta che la regola c'è ed era già stata anticipata nel post 5/11/11, nonchè gli anni scorsi e magari anche alle aste. Ci riserviamo la possibilità di decidere se annullare la giornata con tre o più rinvii semplicemente perchè abbiamo un numero limitato di giornate da recuperare. Non mi pare impossibile da capire. Dopo che dispiaccia perdere goal o che non piaccia il 6 d'ufficio è più che legittimo, ma risulta il metodo più pratico per la gestione delle Leghe e della Coppa soprattutto!
      Un caro saluto a tutti.

      Elimina