mercoledì 9 ottobre 2013

L'inglorioso reporter

LEGA 4 – Scarsenal non riesce ad infastidire Typer, ma era impossibile centrare la prima vittoria stagionale contro una formazione come quella di Ravanelli. La squadra di Stablum sembra proprio ricoprire il ruolo della classica Cenerentola della Lega 4.
Volevo ora menzionare con particolare interesse Ac d'Erbolina. Pur lasciando in panchina giocatori con voti altissimi (Gervinho e Danilo), la squadra vince fuori casa per 1 a 0, mostrando al mondo un cuore sportivo grosso così. Tuttavia, ciò che mi premeva sottolineare, è il fatto che il vostro inglorioso reporter ha scoperto che questa compagine, in realtà, non è di proprietà del famoso teppis...giocatore Antonio Cassano, bensì è gestita da una donna, nella fattispecie la Presidentissima Rossetto. Grazie ai miei contatti segreti (leggasi Stefano “Cassano” Paternoster) ho svelato l'annoso arcano. Purtroppo, il Glorioso Fantacalcio Clesiano non potrà vantarsi di avere fra i presidenti delle squadre che partecipano al Campionato fantacalcistico l'asso di Bari Vecchia.

LEGA 3 – Devastato dagli infortuni e dall'incompetenza del proprio presidente, l'Atletico Zeppelin perde in casa contro gli Amici di Willy, i quali mostrano più bei voti che bonus.
In realtà, la Lega 3 non presenta grandi novità, a parte la vittoria per 4 a 0 delle Api Birichine sull'Asino di Buridano, nonché la rocambolesca vittoria di Valento su Deportivo A.E. per 4 a 3.

LEGA 2 – L'Atletico Krapfen perde contro un arcigno Fontana Vecchia, mentre l'Imponzo trova la prima vittoria stagionale contro la ben più blasonata Theater of Dreams. Un plauso all'allenatore Cuoc...Guolo. Al contrario, Reset è ancora in crisi nera e non riesce nemmeno a pareggiare. Gabologna pareggia, ma mantiene comunque il comando della classifica.

LEGA 1 - “Lui” vince per 1 a 0 e...basta, questo è sufficiente. Da sottolineare la prova di Trudi che vince contro Pero con ben due uomini in meno. Sembra invece infinita la crisi di D.C.C. Genetti non riesce a vincere nonostante le lavate di capo eseguite con perizia direttamente sul cuoio capelluto dei propri giocatori. Vitodo continua a mantenere il primo posto in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento