mercoledì 3 settembre 2014

L'inglorioso reporter - Edizione speciale

CLES – Presso la struttura Spazio Giovani i fantallenatori più gloriosi di tutte le comunità di valle del Trentino si sono ritrovati per la consueta asta iniziale, la quale ha dato il via al Glorioso Fantacalcio Clesiano stagione 2014/2015.

Due novità, ovviamente ubicate in Lega 4: i Diavoli neri di Elia Grandi e la Toblerone F.C. di Nicola Rota sono le squadre che per la prima volta parteciperanno al nostro mitico Glorioso Fantacalcio.
Intanto, tutti i fantapresidenti si sono sfidati in un continuo testa a testa per tentare di accaparrarsi i migliori giocatori della serie A, tra questi Bamba e Granddi Ngoyi. Mentre
L'asta della Lega 4
quest'ultimo non ha trovato casa, Bamba è stato acquistato da Valentini della Radio Gatto con un colpo di mano ad inizio asta: in questo modo il cartello di Mendellin è stato sostituito da quello di Rallo.
Al contempo, i partecipanti delle quattro leghe hanno voluto felicitarsi con Marchese della Stars per le sue imminenti nozze. Infiniti gli applausi dedicatigli.
Vi è inoltre da notare la malizia con la quale Benvegnù (presidente di Lista MITO, nonché d.s. di Diabolica e Stars) ha operato sul mercato, spiaggiandosi sui divani di spazio giovani ed atteggiandosi a divo del cinema. Molti sono stati i fantapresidenti che si sono fatti sviare dalla postura esteticamente elegante (ma comunque obbrobriosa) di Benvegnù, lasciando al suddetto carta bianca per acquistare giocatori fortissimi a prezzi irrisori.
Clamorosa poi l'impasse nella quale è caduto Pilloni (Michele) della A.P.C., che ha acquistato solo giocatori che si chiamano Ciro. Pure Immobile del Borussia Dortmund.


Concludendo questo articolo, che non è altro che un incipit ai prossimi che seguiranno, lo staff dell'Ingloriosa redazione augura a tutti un buon campionato. E che vinca il migliore. Ovvero Granddi Ngoyi.

Nessun commento:

Posta un commento