lunedì 6 ottobre 2014

L'inglorioso reporter

LEGA 4 – Classifica corta quella della Lega 4: tutti in otto punti. Scarsenal, all'ultimo posto, tiene fede al proprio nome, mentre Real Calla, penultimo, tiene fede alla propria fama. In cima, Paternoster sembra voler tornare con forza in Lega 3, seguito a due distanze da Bast United.
A sorpresa, Batipadellers è quasi giunta in zona promozione: neve prevista su Romallo e Maiano.

LEGA 3 – In una classifica tutto sommato corta, le uniche eccezioni della Lega 3 sono Typer e Danilooo. Le due squadre, rispettivamente di Ravanelli e Odorizzi, hanno conquistato un solo punto in cinque giornate. Previsti ritiri anticipati per le due formazioni; San Vittore per Odorizzi e Victory di Dermulo per Ravanelli.

LEGA 2 – “A gennaio sarete sorpresi da un mare di merda e gli Amici di Willy saranno primi in classifica. E tutto questo grazie a Michu, giocatore che finalmente farà conoscere a tutti il suo vero talento”. Questo fiume di parole e di esaltazione, è facile evincerlo, è stato pronunciato con foga da De Marco durante un sabato sera post-coidura, circostanza nella quale il tasso alcolemico, oltre ad essere ben oltre il limite del buon senso e della società civile, confluisce nello stato d'animo esaltato del soggetto, il quale è felice proprio per via del termine della raccolta fruttifera. Non è questo il caso di De Marco, alcolizzato anche alla comunione del proprio nipotino (cit.).
Comunque sia, Gli amici di Willy occupano per ora il quarto posto in compagnia del'Imponzo sponda Atletico e di Jeep. Il secondo posto è invece occupato dagli Atletici Zeppelin e Krapfen. Pero, al primo posto, assapora il gusto della vittoria. Momentanea.


LEGA 1 – Anche la Lega 1 presenta una classifica corta. Non vi sono novità di sorta, né clamorose figuracce, bensì segnaliamo solo il primo posto di Neskeens, il secondo i Munga Munga ed il terzo posto condiviso da Vitodo e Gabologna. Ultimi Trudi e Fontana Vecchia.

Nessun commento:

Posta un commento