mercoledì 17 dicembre 2014

L'inglorioso reporter

FORMAZIONI ENTRO LE 18.00 DI GIOVEDI' 18.12.2014!!

LEGA 4 - Otto i punti di distacco fra quarta e terza classificata. A quanto pare il discorso promozione in Lega 3 è appannaggio di Diabolica, Bast United e Asino di Buridano. Certo, si è detto che questi articoli portino sfiga, ma noi li scriviamo giustappunto: sai che due palle avere una Lega in cui tutto è già deciso! E infatti il Fantacalcio regala sempre sorprese e stravolgimenti. Unica costante: la società Batipadellers è una chiavica. Anche se ogni tanto, come quest'ultima tornata, vince.

LEGA 3 - Powabrisella, letteralmente, gode. E' cosa bella osservare dall'alto gente che si scanna. Ed è ciò che sta facendo la squadra di Brida, la quale può adagiarsi sorniona ad una vista allettante: ben otto squadre in sei punti, dalla seconda, Le api birichine, alla nona, Radio Gatto. Triste, invece, la situazione in zona retrocessione. Reset fa il gradasso vincendo 3 a 0 contro l'ultimissima Typer, ma è vittoria pirrica. Zanda Team, letteralmente asfaltata da Powabrisella per 4 a 0, non schiera nemmeno un uomo in difesa, regalando ben otto punti al modificatore. Lo diceva anche il famoso filosofo Max Pezzali: "[...] se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono". Di un'attualità pazzesca.

LEGA 2 - L'Atletico Krapfen torna ai fasti del passato e, come già dissi in passato, "prende il largo". Sei punti di vantaggio sullo Zeppelin, che pareggia con il Real Imponzo pur mantenendo il secondo posto, e gran fuga verso la vittoria finale. Cambiano invece le cose sul terzo gradino del podio: l'Atletico Imponzo perde non dando fiducia a Evra e si fa superare da Adjax e Gli Amici di Willy, appaiati a quota ventuno punti. In zona retrocessione, invece, è ancora tutto da decidere, visto che ci sono solo otto punti fra Jeep, ultima in classifica, e Adjax, terza.

LEGA 1 - Nonostante non sappia le regole di gioco, Gabologna è primo in classifica, nonostante la sconfitta contro il secondo in classifica Pedratteam, ora distanziato di un solo, temibilissimo, punto. A ruota seguono Neskeens e Lista MITO. A fondo classifica, Fontana vecchia e Sampvito rischiano, calcolando che la zona salvezza si registra ora a cinque lunghezze. Rischia anche il buon Genetti, terzultimo.

Nessun commento:

Posta un commento