mercoledì 21 gennaio 2015

Risultati 18° giornata on-line e speciale coppa!

SPECIALE COPPA

Ad una giornata dalla conclusione della seconda fase a gironi della coppa, si va delineando la possibile griglia delle 8 squadre, che avranno accesso ai quarti di finale.

GIRONE 1
Pedratteam 6 (riposa)
Atletico Imponzo 4
Powabrisella FC 4
Theater of dreams 4
Avatar Team 4

Pedratteam, capolista di Lega 1,  riposerà. Preti sarà costretto a sperare in almeno un pareggio nei due match che vedranno contrapposte le altre quattro squadre, tutte appaiate a 4 punti. Chi vince, passa!

GIRONE 2
Munga Munga 6 (riposa)
Sgorzabore 6
Pero 4
Gabologna FC 3
Toblerone FC 3

L'ultimo turno vedrà contrapposti Sgorzabore contro Pero e Gabologna contro Toblerone. Ancora tutto in discussione quindi, compresa la qualificazione di Munga Munga, l'unica squadra che potrà concedersi il lusso di pareggiare è Sgorzabore. In caso di arrivo in parità Toblerone avrà la meglio su Munga Munga, e Munga Munga avrà la meglio su Gabologna. In caso di arrivo in parità di tre squadre il criterio del passaggio sarà la classifica avulsa, in caso di ulteriore parità saranno i punti totale squadra. 

GIRONE 3
Trudi 9 (riposa)
Vitodo FC 6
Deportivo AE-CM 4
L'Asino di Buridano 3
Neeskens 1

Trudi già qualificato, attende una tra Vitodo e Deportivo AECM. Niente da fare per L'Asino, che in caso di arrivo a pari punti con Vitodo, rimarrebbe comunque dietro in virtù dello scontro diretto. In caso di arrivo a pari punti tra Vitodo e Deportivo invece avrà la meglio la squadra di Mele.

GIRONE 4
Gli amici di Willy 8 (riposa)
Atletico Krapfen 7
APC 1997 6
Bast United 1
Vaicolliscio 2009 0

Bast United e Vaicolliscio sono matematicamente fuori dalla corsa alla qualificazione ai quarti, mentre il passaggio del turno è nelle mani di Paoli e Pilloni, che si vedranno uno di fronte all'altro nel match dell'ultimo turno. Due risultati su tre premieranno l'Atletico Krapfen. Dall'alto dei suoi 8 punti e 190 cm De Marco è già sicuro di vedere Gli Amici di Willy nel tabellone finale dei quarti di finale.

CLASSIFICA CANNONIERI:
Valento      93,0 punti
Lista Mito   92,5 punti
Sgorzabore 91,5 punti
Diavoli Neri 91,0 punti
Atletico Imponzo 90,5 punti
Ac d'Erbolina 89,5 punti

Lista dei mancati invii della formazione (penalità a 5 mancati invii):
3 Valento
3 Jeep Hellas Vr
2 Theatre of Dreams
2 Zanda Team
2 A Lilde l'hai tota
2 Le api birichine
2 Gli amici del Fabbro
2 Scarsenal
1 Fontana Vecchia
1 Real Calla
1 Real Imponzo
1 Sgorzabore
1 Bast United
1 AC d'Erbolina
1 Deportivo AE-CM
1 Typer
1 Toblerone

Nessun commento:

Posta un commento