Ultima giornata! Le ultime speranze di vittoria e di salvezza passano per questo week-end, dal quale usciranno solo verdetti definitivi! Questa la situazione nelle 4 Leghe:
LEGA 1
Vitodo e Vaicolliscio si contendono il massimo titolo, il titolo di campione di Lega 1. Appaiate a 59 punti le due formazioni si sfidano a distanza. In caso di arrivo a pari punti sarà spareggio...Munga Munga e Adjax si giocano invece il terzo posto, con Bentivoglio in vantaggio di una lunghezza su Sciapichetti. In coda solo Saurini ha già salutato la massima serie. Situazioni disperate per le esperte compagini DCC e Pedratteam, costrette a vincere in un periodo di forma a dir poco imbarazzante. L'Atletico Krapfen è vicino alla rimonta, incredibile fino a qualche settimana fa. Salvezza raggiunta per Neeskens.
LEGA 2
Tutti in piedi ad applaudire il campionato di Trudi. 20 vittorie in 32 partite, con un primato mai in discussione che significa ritorno in Lega1 per i fratelli Pacchioli. Atletico Imponzo e Pero si contendono i piazzamenti sul podio, già sicuri della promozione. Annata trionfale per Guolo che pochi giorni fa ha alzato al cielo anche la coppa di Lega. In via Trento si prepara già la SuperCoppa. In coda è tutto deciso. A salutare la serie cadetta saranno Rizzi dello Zeppelin, Rossetto delle Api e Zanon di A lilde.
LEGA 3
Ben più incerta la situazione in Lega 3 con un'ammucchiata in zona terzo posto. Ma partiamo dalla vetta. Sgorzabore del presidente Biasi è campione e l'anno prossimo affronterà il campionato di Lega2. Al pari di Stars, già sicuro del passaggio di categoria. Il terzo posto ora occupato da L'Asino di Buridano è insidiato da Gli amici del Fabbro e l'APC. Scontro diretto tra Paternoster e Pilloni in quest'ultimo turno, mentre Pilati se la vedrà con Zattoni in cerca di punti salvezza. In coda è già retrocesso Zanda Team, campionato difficile per il presidente Pancheri. Diabolica a 36 punti deve sperare nel doppio sorpasso su Valento e Bast appaiati a 38. Ancora non totalmente salvo Jeep'sHellas vr, che forte dei suoi 41 punti potrà giocare per il pareggio o comunque sperare nei risultati degli altri campi.
LEGA 4
Bellissimo finale in vetta alla Lega 4. Le prime tre della classe hanno la certezza matematica della promozione e si contendono il titolo in questi ultimi 90 minuti. Shaktar Dado conduce da varie giornate, senza però aver staccato le concorrenti Batipadellers e Moje, entrambe ad una sola lunghezza da Iiriti. Quarto e quinto posto occupati da Lorandini e Chini, che dovranno vincere per rispondere ai tentativi di sorpasso di Toblerone e Diavoli Neri.
Nessun commento:
Posta un commento