martedì 13 dicembre 2016

L'inglorioso reporter


Articolo dedicato a Paolo Gentiloni.

Pilloni ha recentemente fondato
un'azienda di biancheria intima,
volta a finanziare la sua squadra
(ph: ANSA - pochi Centimetri)
LEGA 4 - Reset, fortissimamente Reset! Con otto gol messi a segno (doppietta di Epic Brozovic, doppietta del Pipita e la tripla di Mertens), il Lorandini non solo batte uno Zanda Team mai domo (quattro le reti segnate), ma si prende di diritto il primo posto in classifica marcatori. Solo applausi.
Brutte ma per ora indolori le sconfitte di Toblerone e Sabbionare, i quali comandano ancora la classifica. Avatar vince contro un avversario diretto, ovvero la squadra di Rota, e avanza minaccioso verso le vette della Lega 4.

LEGA 3 - Si fa un po' più corta la parte bassa della classifica. Il gruppone di sfigati, capitanati dallo Zeppelin a quota 15 punti, si fa sotto, avvicinandosi di tre lunghezze alla parte centrale della classifica (Jeep è infatti a quota 18). Buone le vittorie delle squadre di Rizzi e Rossetto; positivo anche il match dei Maschi Alfa Numerico, che strappano un pareggio insperato contro la squadra di Iseppi (forte della doppietta di Higuain e del gol di Parolo). In vetta, Radio Gatto perde colpi, sconfitto dalle Api Birichine. Roboante il risultato della sfida fra Moje e Amici del Fabbro: 4 a 4.

LEGA 2 - È partito un giro di scommesse sul numero esatto di improperi espressi dall'allenatore della Sgorzabore dopo il pareggio ottenuto contro Sampvito (4 a 4). Ancora a secco di vittore, la squadra di Biasi si presenta in campo con ottime motivazioni. L'avversario è tosto, la prima in classifica, la squadra di Saurini. Sgorzabore segna, segna a raffica: Hamsik, doppietta di Brozovic e assist di Joao Mario. Ma Sampvito non ci sta e grazie a Kurtic, Kalinic, Nainggolan e [nome fonetico] 'ʃʧ̑ɛ̃w̃snɨ, pareggia, mantenendo il primato in classifica. Si dice che Biasi sia a 23 porchi, 400 madonne e 56 stecche di Nazionali senza filtro. Per il resto, la lotta ai primi posti è piuttosto serrata, con cinque squadre in cinque punti.

LEGA 1 - E la classifica si spacca in due: da una parte tre squadre che sembrano votate alla retrocessione, Neeskens, Gli Amici di Willy e Vitodo, dall'altra tutte le compagini rimanenti. Cinque i punti che separano la squadra di Dorighi dalla D.C.C. di Genetti (nono posto, ovvero la salvezza). Eppure lo stesso Genetti è a soli sette punti dal primo classificato, Gabologna. Da segnalare l'ottima prova di Vaicolliscio: nessuna insufficienza.





Nessun commento:

Posta un commento