sabato 5 maggio 2018

Ultimo turno di campionato per questa stagione 2017/2018, poi ci sarà spazio per la finale di Super Coppa e gli spareggi tra tutti coloro che hanno concluso a pari punti. 
Tanti verdetti già ufficiali, per qualcuno ancora 90 minuti per decretare il successo o il fallimento della stagione.

LEGA 1
Bagarre per il titolo di campione. 5 squadre coinvolte con due entusiasmanti scontri diretti nell'ultima giornata. Decise invece le retrocessioni di Munga Munga, Pero e Neeskens
LEGA 2
Il grandissimo equilibrio in vetta si è un po' rotto. Ora le cose sono chiare: Radio Gatto ed Atletico Krapfen approdano nella serie regina, quest'ultimo certo della promozione in virtù dello scontro, o spareggio che dir si voglia, tra Moje e Real Imponzo all'ultima giornata. In zona retrocessione Frataverta saluta la Lega2 mentre una sola tra Pedratteam, Vitodo e Deportivo AE-CM si salverà. Da non perdere lo scontro salvezza Deportivo-Pedratteam che peraltro potrebbe rivelarsi inutile con una vittoria di Vitodo.
LEGA 3
In vetta resta da fissare l'ordine di arrivo. Complimenti a Diabolica, Stars e Avatar per la promozione. Dietro, anche in questo caso, tre squadre si contendono un posto salvezza. Il calendario ci regalerà una partita pesantissima come Jeep-Toblerone. Chi vince può sperare solo se Le Api birichine non riusciranno a vincere contro Gli Amici del Fabbro.
LEGA 4
Al vertice già certe Zanda e Longobarda aspettano una tra Atletico Zeppelin e Reset. Solo due risultati su sei potranno portare alla promozione quest'ultima.

Nessun commento:

Posta un commento