sabato 6 aprile 2019

Situazioni in testa e in coda....

A 3 giornate dal termine della regular season:

LEGA 1
Volata appassionante tra Munga Munga e Sampvito per il titolo, con lo scontro diretto in questa
giornata. Adjax dovrebbe assicurarsi il terzo posto. In coda Vaicolliscio a -7 dai play out deve sperare in un miracolo. Coinvolte nella corsa per non retrocedere direttamente (11°) e per evitare i play-out (9° e 10°) ben 6 squadre: Torpedo, Radio gatto, Theatre of Dreams, Trudi, Fontana e Gabologna.

LEGA 2
Strappo decisivo di Neeskens davanti, che con 6 punti di vantaggio sulla seconda è vicinissimo alla conquista del titolo di Lega2. Diabolica e Deportivo per il secondo posto, che significa promozione diretta. La terza dovrà disputare i play off contro la quarta. Quarta piazza attualmente occupata dalla DCC, finalista di coppa contro Typer. Attenzione, se la coppa finirà a Cles non si disputeranno i play off tra 3°  e 4°, poiché l'ultimo posto disponibile per la Lega 1 finirà proprio alla DCC.
Lotta per non retrocedere ancora aperta: Pero e Powabrisella devono sudare per evitare la retrocessione diretta (11° e 12°), mentre due tra Atletico Imponzo, Avatar e Batipadellers finiranno nella griglia Play out (9° e 10°).

LEGA 3
Zanda Team e Longobarda in lizza per il primo posto, Reset, APC, Zeppelin e Jeep a contendersi il 3° e 4° posto che a fine stagione significherebbe play-off. Dietro sembra condannato Toblerone (12°), situazione estremamente complicata anche per le Api (11°), Vitodo (10°) e Fabbro (9°) dovrebbero incrociarsi ai play- out per giocarsi l'ultima possibilità di salvezza.

LEGA 4
Bobo Team con un +4 dalla terza potrebbe riuscire a ottenere la sua prima promozione al Glorioso Fantacalcio Clesiano. Buridano cercherà di difendere il secondo posto fino alla fine, braccato da Typer e Mito. Anaune Typer è in finale di coppa contro la DCC. Questo significa che se Typer dovesse vincere la coppa, arrivando contemporaneamente dal 3 posto in giù in classifica, non si disputerebbero i play-off di Lega 4. In caso contrario saranno i play-off tra 3° 4° 5° e 6° classificata a decretare l'ultima squadra promossa in Lega 3.




Nessun commento:

Posta un commento