venerdì 3 maggio 2019

Programma della 35°giornata

Supercoppa:
Munga Munga - D.C.C.

play out LEGA1 (andata e ritorno):
Torpedo Imponzo (11) - Thatre of Dreams (10)

play off LEGA2 (andata e ritorno):
Olimpia (4) - Deportivo Ae CM (3)

play out LEGA2 (andata e ritorno):
Atletico Imponzo (11) - Avatar Team (10)

play off  LEGA3 (andata e ritorno):
A.P.C. 1997 (4) - Atletico Zeppelin (3)

play out LEGA3 (andata e ritorno):
Vitodo FC (11) - Gli amici del Fabbro (10)

play off LEGA4 (semifinale turno unico):
Sgorzabore (4) - Lista Mito (5)
Anaune Typer (3) - Real Calla (6)

estratto del Regolamento: CAPITOLO 3, comma 2.

-     La 3° e 4° classificate di Lega 2 e Lega 3 accedono ad un play off in doppio turno andata e ritorno con fattore campo, che decreterà la terza squadra promossa nella lega superiore; in caso di parità nel doppio turno verrà promossa la squadra meglio posizionata nella stagione regolare.
Per parità nel doppio turno si intende uguale numero di punti totalizzati nei due incontri, cioè 2 pareggi o una vittoria e una sconfitta a testa, a prescindere dal numero di reti totalizzate.
-     La 9° e 10° classificate di Lega 1, Lega 2 e Lega 3 accedono ad un play out in doppio turno andata e ritorno con fattore campo, che decreterà la terza squadra retrocessa nella lega inferiore; in caso di parità nel doppio turno verrà  retrocessa la squadra peggio posizionata nella stagione regolare.
Per parità nel doppio turno si intende uguale numero di punti totalizzati nei due incontri, cioè 2 pareggi o una vittoria e una sconfitta a testa, a prescindere dal numero di reti totalizzate.
-     La 3°, 4°, 5° e 6° classificate di Lega 4 accedono ad un play off (semifinale-finale) in turno singolo, che decreterà la terza squadra promossa nella lega superiore; lo schema delle semifinali è 3°vs6° e 4°vs5°: la squadra meglio posizionata nella stagione regolare giocherà in casa con un fattore campo di +3; in caso di pareggio accederà alla finale o verrà promossa la squadra meglio posizionata nella stagione regolare. 

Nessun commento:

Posta un commento