mercoledì 20 gennaio 2021

Risultati 17°giornata on-line

Archiviata la 17°giornata. Gli amici di Willy vincono contro avversari sempre più annichiliti, ma questa non è più una notizia. Sempre più traballante la panchina di Torpedo Imponzo, che incappa nella quinta sconfitta consecutiva, regalando all'avversario un indecoroso + 4 con il modificatore difesa. Arriva la prima vittoria in Lega 3 per Jeep's Hellas Vr, capace di sbloccarsi contro Lista Mito, dopo 16 giornate di astinenza dai 3 punti. Fa la voce grossa in Lega 4 il City di Caltron, che prende letteralmente a pallate i Catamarani di turno. 
Scoppia la polemica in casa Pilloni, sponda A.P.C., per la vittoria per 7 a 0 su Bobo Team, che in virtù del nuovo regolamento non porta alcun punto in classifica alla squadra dell'ex Glorioso Presidente del Fantacalcio Clesiano. Da quest'anno infatti, in caso di mancato invio della formazione, non saranno assegnati punti alla squadra rea del mancato invio. 
Queste le dichiarazioni a caldo del presidente Michele Pilloni:
"E' uno schifo da far schifo..." "...ho tutti gli elementi per fare ricorso..." "...avete perso l'umanità, siete macchine sputa regolamenti..." "...dov'è l'amore per il fantacalcio in tutto ciò..." "faremo cucire 7 a 0 sul campo sulle maglie del Gliorioso A.P.C. 1997 !"

Classifica cannonieri 

Theatre of Dreams   96,0 punti

Mancati invii:

Toblerone (2 mancati invii)
A.P.C. 1997 (2 mancati invii)
Torpedo Imponzo (1 mancato invio)
Catamarani (1 mancato invio)
Atletico Imponzo (1 mancato invio)
Guineess Team (1 mancato invio)
Real Calla (1 mancato invio)
Longobarda (1 mancato invio)
Valento (1 mancato invio)
Bast United (1 mancato invio)
Theatre of Dreams (1 mancato invio)
Munga Munga (1 mancato invio)

1 commento:

  1. Avete un bidone di immondizia al posto del cuore!

    RispondiElimina