Tutto pronto per l'inizio della stagione 2023/2024, edizione n.29 del Glorioso Fantacalcio Clesiano. Una sola nuova squadra iscritta in Lega 4 in sostituzione di Adjax, che dopo tanti anni lascia il fantacalcio.
Due esordi assoluti nel massimo campionato di Lega 1: sarà la prima volta per Le Moje FC del sindaco Mucchi e Guinness Team di Odorizzi. Ritorno nella massima serie per Mele con Deportivo Oolong. Super favorita per la vittoria finale Gli amici di Willy, autentico mattatore della Lega 1 negli ultimi anni.
Lega 2 come ogni anno estremamente equilibrata sulla carta, neopromossa dal palmares ingombrante Reset. Torna il derby di Imponzo tra Atletico e Torpedo.
Lega 3 spezzata in due tronconi, con 6 squadre storiche con varie esperienze nelle categorie superiori e 6 squadre più giovani, pronte a continuare la scalata verso la Lega 1. La spunterà l'esperienza o l'entusiasmo dei giovani? Staremo a vedere.
Lega 4 in cui sono ben 10 le formazioni che non hanno ancora ottenuto alcun risultato nel Glorioso Fantacalcio; spicca quindi il nome di Vitodo, sprofondato in Lega 4, dopo aver ottenuto la bellezza di tre podi in Lega 1 nel recente passato. Prima esperienza in Lega 4 per l'APC del presidente Pilloni, sempre più contestato dai propri tifosi dopo la scorsa stagione fallimentare, culminata con l'ultimo posto in lega 3.
LEGA 1
Nessun commento:
Posta un commento