Giornata n.31 in archivio, due giornate da disputare con sei punti ancora a disposizione.
Ecco i primi verdetti ufficiali
LEGA 1
Le Moje Fc comanda sempre la classifica a +4 dagli Amici di Willy. Per il solito De Marco la seconda piazza è ormai cosa matematica, forte dei 7 punti di vantaggio su Batipadellers e Powabrisella. Retrocessione per Deportivo la Carogna.
LEGA 2
Real Calla capolista a +5 su Sampvito. Krapfen già promosso in Lega 1 per la vittoria della Coppa toglierà la possibilità della promozione tramite i play-off di L2. Quindi corsa disperata per il secondo posto, con Sampvito in leggero vantaggio su Reset. Quota salvezza alle stelle, non basteranno probabilmente 44 punti per evitare i play-out. Retrocessione per Longobarda.
LEGA 3
Il City di Caltron ad un passo dal titolo. Vicino alla promozione diretta anche Dream Theater. Ai play-off Radio Gatto e D.C.C.. Retrocessione per Theatre of Dreams.
LEGA 4
Euronda di Paternoster è campione di Lega 4 e promosso in Lega 3. Volata inedita per la seconda piazza tra APC 1997 e Sabbionare. Sconfitti a tavolino, Scarsenal e The Roldeg le altre squadre che accederanno alla griglia dei play-off.
FINALE DI COPPA
Neeskens -Atletico Krapfen (1-2 ; 0-5) 1-7
CLASSIFICA CANNONIERI
Il City di Caltron 100,0 punti
Nessun commento:
Posta un commento