lunedì 25 novembre 2013

L'inglorioso reporter - Numero speciale

De Marco sa far di conto
L'asta della Lega 1
CLES - Presso l'Hotel Spazio Giovani di Cles, nella giornata di venerdì, si sono svolte le consuete aste di riparazione. La tensione cumulata durante le 12 giornate di campionato si è fatta sentire, in particolar modo tra Stefano Paternoster (allenatore dell'asino di Buridano, nonché portavoce della AC d'Erbolina) e Daniele Ravanelli. Paternoster ha accusato Ravanelli di averla fatta fuori dal vasino (edulcoriamo il linguaggio utilizzato dal Paternoster) nel momento in cui ha sentenziato che uno dei gol che hanno permesso alla Rossetto di battere Typer è stato realizzato con notevole fortuna. Paternoster, accecato dalla rabbia, ha alzato la voce in maniera perentoria, costringendo Typer ad andarsene con coda tra le gambe. No, non il giocatore.
Spiacevole anche il gesto del presidente degli Amici Di Willy, il quale (lo potete vedere in foto) ha stuzzicato i rivali esponendo un cartello recitante i punti di distanza accumulati sulla seconda.
Fortunatamente le altre leghe si sono svolte in maniera pacifica.
Ovviamente non sono mancati critiche, sfottò e pruriti inguinali rivolti al sottoscritto inglorioso reporter. Ho deciso di non sporgere denuncia, ma somatizzerò il tutto andando ad ubriacarmi al baretto sotto casa ogni due giorni.

Nessun commento:

Posta un commento