venerdì 27 febbraio 2015

GESTIONE CASO PARMA

1.    RINVII PARTITE (CASO FALLIMENTO PARMA STAGIONE 2014/2015)
Per gli eventuali rinvii di partite della società Parma, con recuperi fissati oltre alla giornata di campionato seguente, a partire dalla giornata 24 dei campionati di Lega (28 febbraio/1 marzo 2015), vengono assegnati voti d’ufficio a tutti i giocatori convocabili del Parma e della squadra avversaria. Per convocabili si intendono tutti i giocatori regolarmente tesserati e non squalificati per quel turno di campionato.

Il voto d’ufficio per i giocatori del Parma è 5.
Il voto d’ufficio per i giocatori della squadra avversaria è 5,5.

Viene data la possibilità a tutti i Fantapresidenti di svincolare eventuali giocatori del Parma della propria Rosa, acquisendo un pari ruolo dalla lista degli svincolati. Lo svincolo di uno o più giocatori del Parma della propria Rosa è facoltativo, è data quindi la possibilità ad ogni Fantapresidente di interpretare gli sviluppi del caso Parma, decidendo in sostanza se tenere o meno tali giocatori.
La modalità di mercato di questa finestra straordinaria di mercato è L’OFFERTA IN BUSTA CHIUSA, da recapitare tramite mail o messaggio facebook ai presidenti di Lega (Moreno o Michele), entro e non oltre venerdì 6 marzo ore 12.00 (prima della 25° giornata di Lega).

2.    OFFERTA IN BUSTA CHIUSA
Qualora si volesse svincolare uno o più giocatori del Parma è data la possibilità di fare un’offerta per ognuno dei giocatori, utilizzando i crediti residui, ed esprimendo per ogni giocatore fino ad un massimo di  3 preferenze (in ordine di gradimento)  tra gli svincolati di quel ruolo.
-     Chi effettuerà l’offerta più alta per ogni svincolato otterrà lo scambio tra lo svincolato e il giocatore del Parma.
-        Viene considerato l’ordine di gradimento tra le preferenze (se l’offerta per la prima preferenza  fosse  la più  alta ci si aggiudicherebbe il giocatore “prima preferenza”, altrimenti si passerebbe alla seconda preferenza e così via)
-         Non è obbligatorio esprimere tutte e tre le preferenze.
-         E’ possibile offrire 0 crediti (busta vuota) per uno svincolato.
Di seguito viene riportato un esempio di possibile offerta:

SOCIETA’ SAMPVITO          crediti 19
Mirante – Offerta 1
A)    Pegolo
Nocerino – Offerta 18
A)    De Jong
B)     Botta
C)    Brighi

  Vengono inviati via mail la lista degli svincolati e gli allegati al presente provvedimento.

Nessun commento:

Posta un commento