-------------------------------------------------------------------------------------
LEGA 4 - Era da un po' di tempo che la nostra redazione non gettava un'occhiata ai risultati della Lega 4, eppure, ora che quest'occhiata la si è data, c'era da scommettere: Batipadellers perde. Matematico, direi. Anche Scarsenal mantiene basso il proprio onore, confermando il penultimo posto. Finché si mangiano luganeghe e si inviano sms scemi alle 3 di notte, si deve perdere.
Continuando, Diabolika conferma il primo posto in classifica, nonostante la sconfitta. E di quest'ultima non ne approfittano L'asino di Buridano e Bast, poiché, sfidandosi, non sono andati oltre il pareggio. Attenzione invece alla buona Longobarda, che assieme a Sabbionare e Avatar, si sta avvicinando al gruppone di testa. Da notare una Real Calla risuscitata.
LEGA 3 - Ac d'Erbolina, Reset e Typer sono seriamente in pericolo e solo l'asta di riparazione potrà in qualche maniera aiutarli. Al contrario, Powabrisella è lanciatissimo verso la vittoria finale. Radio Gatto perde proprio contro Reset, penultima in classifica. Per lui vale lo stesso discorso fatto per Scarsenal. Valentini, tuttavia, rimane comunque in lizza per l'accesso in Lega 2 assieme a Stars, Frataverta e Le api birichine.
LEGA 2 - Assolutamente impossibile fermare l'Atletico Krapfen, ormai solitario. Il resto della classifica rimane invece molto corto, comprendendo anche Jeep, fermo in dodicesima posizione. De Marco, de Gli amici di Willy, esce sconfitto da questo turono, ed anche per lui vale ciò che abbiamo affermato riguardo a Scarsenal e Radio Gatto.
LEGA 1 - Gabologna e Pedrattem si sfidano all'ultimo sangue per accaparrarsi la vittoria: rimangono appaiati, distanziati di soli tre punti. Dalla terza posizione in giù, escludendo il povero ed ultimissimo Fontana Vecchia, la classifica ricorda da vicino quella della Lega 2 e cioè alquanto corta. Genetti, in barba a quanto detto riguardo ai suoi tre amici di ventura alcolica, vince. Forse lo ha aiutato il non aver proferito bestemmia. D'altro canto, il Glorioso Fantacalcio è talmente bello che anche l'aura divina aleggia su di esso. Grazie Signore, grazie!
Nessun commento:
Posta un commento