giovedì 12 novembre 2015


L'inglorioso reporter potrà sfoggiare un minimo di grafica, finalmente. La nostra redazione si è sempre chiesta: perché le testate nazionali possono contare su finanziamenti pubblici, fumettisti, editorialisti, giulianiferrara, mentre l'inglorioso reporter deve accontentarsi del nulla più assoluto o al massimo di qualche calcio negli stinchi da parte di coloro che credono che il nostro giornale porti sfiga? Dopo numerose richieste, la gloriosa dirigenza ha finalmente permesso allo scrivente di sfoggiare un titolo personalizzato, bello grande e, spero, distintivo. Tutti i quotidiani sono grigi, tranne la Gazzetta dello Sport e il Sole 24 ore. Noi siamo azzurri. Anzi, ciano (vediamo chi la capisce questa). Spero che la cosa vi piaccia e che vi risulti gradita. Se così non fosse, attaccatevi, perché tanto io, questo titolone, lo pubblicherò sempre e comunque.

LEGA 4 - Batipadellers e Le Moje guidano sempre la classifica. Alle loro spalle incombono Scarsenal e Avatar Team, Sabbionare e Longobarda. Ma anche i Diavoli Neri non scherzano. Typer invece è un disastro, ultimo a cinque punti con soli una vittoria e due pareggi. E tutto il resto non è noia, ma sconfitte. A fargli compagnia Real Calla, il quale, mi spiace dirlo, occupa sempre le ultime posizioni, almeno da quando la nostra redazione segue il glorioso fantacalcio clesiano. Eppure, ad inizio campionato e durante le aste, Pilloni è sicuro di sé, millanta acquisti, bombe di mercato e giovani scoperte che scoppieranno durante l'anno. Per questo gli si è affibbiato il soprannome Real Balla.

LEGA 3 - Bast come Typer. Un'umiliazione dietro l'altra per Zanolini, il quale, oltre alle varie sconfitte, si becca pure questo scomodo paragone. Però, vien da dire, se giochi con Lollo titolare non è che puoi pretendere la qualificazione non dico alla Champions, ma nemmeno all'Intertoto.
C'è invece chi vola a gonfie vele: Stars! Superate le gozzoviglie del matrimonio, il nostro Prince si presenta in splendida forma e ambisce non solo a mantenere il primo posto in classifica, ma anche una media vittorie costante.

LEGA 2 - Atletico Imponzo sempre in testa, ma tallonato da Pero e Deportivo. Metà classifica che non regala troppe emozioni. Unico acuto, Real Imponzo: netto 4 a 0 a Powabrisella, ritenuto molto più forte sulla carta. Crisi nera per la Api.

LEGA 1 - Quattro squadre in quattro punti, che si contendono i primi posti della classifica: Vitodo, Vaicolliscio, Lista Mito e Munga Munga. Rimane così staccato il "gruppone" guidato da De Marco. A fondo classifica, Krapfen sempre ultimo, in compagnia di Neeskens e Sampvito.

Nessun commento:

Posta un commento