venerdì 19 maggio 2023

PLAY OFF e PLAY OUT

Al termine delle 33 giornate di stagione regolare si disputeranno due giornate di play-off e play-out: 

la 3° e 4° classificate di Lega 2 e Lega 3 accedono ad un play off in doppio turno andata e ritorno con fattore campo, che decreterà la terza squadra promossa nella lega superiore; in caso di parità di reti nel doppio turno verrà promossa la squadra meglio posizionata nella stagione regolare. La partita di andata si giocherà in casa della peggio classificata. 

la 9° e 10° classificate di Lega 1, Lega 2 e Lega 3 accedono ad un play out in doppio turno andata e ritorno con fattore campo, che decreterà la terza squadra retrocessa nella lega inferiore; in caso di parità di reti nel doppio turno verrà promossa la squadra meglio posizionata nella stagione regolare. La partita di andata si giocherà in casa della peggio classificata. 

la 3°, 4°, 5° e 6° classificate di Lega 4 accedono ad un play off (semifinale-finale) in turno singolo, che decreterà la terza squadra promossa nella lega superiore; lo schema delle semifinali è 3°vs6° e 4°vs5°: la squadra meglio posizionata nella stagione regolare giocherà in casa con un fattore campo di +1,5; in caso di pareggio accederà alla finale o verrà promossa la squadra meglio posizionata nella stagione regolare. 

LEGA 1
Play-out
Longobarda - Powabrisella FC

LEGA 2
Play-off
Deportivo Oolong - Tobelrone FC

Play-out
Theatre of Dreams - Avatar Team

LEGA 3
Play-off
Atletico Zeppelin - Dream Theater
Play-out
Vitodo FC - Radio Gatto

LEGA 4
Play-off
FC Scarsenal - Sabbionare FC
Pero - SS Dazio

Nessun commento:

Posta un commento