Tutto facile e ipotecato per Avatar e Zeppelin, poche speranze quindi per Theatre of Dreams e Dream Theater nei rispettivi incroci. Powabrisella si impone in trasferta per 2 a 0 su Longobarda nel play out di Lega 1, avvicinandosi in maniera importante alla salvezza. Risultato pirotecnico tra Deportivo Oolong e Toblerone per conquistare la Lega 1, con un 4 a 3 a favore di Mele. Vitodo sull'orlo del baratro della Lega 4, ma a Radio Gatto servirà almeno un pareggio in casa per garantirsi la permanenza in Lega 3. In Lega 4 da una parte del tabellone Pero fa la voce grossa e liquida SS Dazio con un netto 5 a 0, dall'altra Sabbionare approfitta dello scellerato mancato invio di Scarsenal, che determina la sconfitta a tavolino per Stablum.
LEGA 1
la 3° e 4° classificate di Lega 2 e Lega 3 accedono ad un play off in doppio turno andata e ritorno con fattore campo, che decreterà la terza squadra promossa nella lega superiore; in caso di parità di reti nel doppio turno verrà promossa la squadra meglio posizionata nella stagione regolare. La partita di andata si giocherà in casa della peggio classificata.
la 9° e 10° classificate di Lega 1, Lega 2 e Lega 3 accedono ad un play out in doppio turno andata e ritorno con fattore campo, che decreterà la terza squadra retrocessa nella lega inferiore; in caso di parità di reti nel doppio turno verrà promossa la squadra meglio posizionata nella stagione regolare. La partita di andata si giocherà in casa della peggio classificata.
la 3°, 4°, 5° e 6° classificate di Lega 4 accedono ad un play off (semifinale-finale) in turno singolo, che decreterà la terza squadra promossa nella lega superiore; lo schema delle semifinali è 3°vs6° e 4°vs5°: la squadra meglio posizionata nella stagione regolare giocherà in casa con un fattore campo di +1,5; in caso di pareggio accederà alla finale o verrà promossa la squadra meglio posizionata nella stagione regolare.
Nessun commento:
Posta un commento