giovedì 25 maggio 2023

Play off / out. Risultati gara di andata.

Tutto facile e ipotecato per Avatar e Zeppelin, poche speranze quindi per Theatre of Dreams e Dream Theater nei rispettivi incroci. Powabrisella si impone in trasferta per 2 a 0 su Longobarda nel play out di Lega 1, avvicinandosi in maniera importante alla salvezza. Risultato pirotecnico tra Deportivo Oolong e Toblerone per conquistare la Lega 1, con un 4 a 3 a favore di Mele. Vitodo sull'orlo del baratro della Lega 4, ma a Radio Gatto servirà almeno un pareggio in casa per garantirsi la permanenza in Lega 3. In Lega 4 da una parte del tabellone Pero fa la voce grossa e liquida SS Dazio con un netto 5 a 0, dall'altra Sabbionare approfitta dello scellerato mancato invio di Scarsenal, che determina la sconfitta a tavolino per Stablum. 


LEGA 1

Play-out
Longobarda - Powabrisella FC   0-2

LEGA 2
Play-off
Deportivo Oolong - Tobelrone FC  4-3

Play-out
Theatre of Dreams - Avatar Team   0-5

LEGA 3
Play-off
Atletico Zeppelin - Dream Theater   6-1
Play-out
Vitodo FC - Radio Gatto   1-2

LEGA 4
Play-off semifinale
FC Scarsenal - Sabbionare FC   3-1 (vittoria a tavolino per Sabbionare per mancato invio FC Scarsenal)
Pero - SS Dazio   5-0
Finale
Pero - Sabbionare FC

la 3° e 4° classificate di Lega 2 e Lega 3 accedono ad un play off in doppio turno andata e ritorno con fattore campo, che decreterà la terza squadra promossa nella lega superiore; in caso di parità di reti nel doppio turno verrà promossa la squadra meglio posizionata nella stagione regolare. La partita di andata si giocherà in casa della peggio classificata. 

la 9° e 10° classificate di Lega 1, Lega 2 e Lega 3 accedono ad un play out in doppio turno andata e ritorno con fattore campo, che decreterà la terza squadra retrocessa nella lega inferiore; in caso di parità di reti nel doppio turno verrà promossa la squadra meglio posizionata nella stagione regolare. La partita di andata si giocherà in casa della peggio classificata. 

la 3°, 4°, 5° e 6° classificate di Lega 4 accedono ad un play off (semifinale-finale) in turno singolo, che decreterà la terza squadra promossa nella lega superiore; lo schema delle semifinali è 3°vs6° e 4°vs5°: la squadra meglio posizionata nella stagione regolare giocherà in casa con un fattore campo di +1,5; in caso di pareggio accederà alla finale o verrà promossa la squadra meglio posizionata nella stagione regolare. 

Nessun commento:

Posta un commento