lunedì 21 marzo 2011

Primi verdetti

Cari presidenti, mancano solo 4 giornate alla fine del fantacampionato e già abbiamo i primi verdetti.
  • LEGA 1.
    Lotta apertissima ai primi posti: A Lilde l'hai tota, Zukki, DCC e Adjax si contendono le prime posizioni. In coda, poche speranze per Fontana Vecchia e Zanda Team, mentre per evitare il terzultimo posto sono in piena lotta ben 6 squadre.
  • LEGA 2.
    Ermes è matematicamente promosso. Per il primato e la promozione la lotta è viva fra Real Imponzo, Pero e, ovviamente, Ermes. Solo un incredibile filotto di sconfitte e altrettante vittorie delle inseguitrici potrebbe riaprire i giuochi. Nelle parti basse della classifica Rigitano deve salutare la Lega 2, poche speranze per Real Calla e Pedratteam.
  • LEGA 3.
    Theatre of Dreams: matematicamente promosso in Lega 2, e ad un passo dalla vittoria del campionato. Per il secondo e terzo posto invece la lotta è ancora aperta, anche se vista la classifica sembra circoscritta a FC Sampvito, Jeep's Hellas VR e Vai Col Liscio. Poche speranze per Valento e Le Api Birichine.
Ricordiamo che, nonostante siamo verso la fine, è comunque molto importante inviare puntualmente le formazioni per fare si che il campionato possa terminare con correttezza e onestà.


2 commenti:

  1. "Ricordiamo che, nonostante siamo verso la fine, è comunque molto importante inviare puntualmente le formazioni per fare si che il campionato possa terminare con correttezza e onestà." Il Costa segue questa direttiva alla lettera e contro Jeep's Hellas Verona manda in campo 10 uomini e ne tiene 4 in panchina che hanno segnato...

    RispondiElimina
  2. Il Costa non ha mandato la formazione, quindi ahimé la Gloriosa nulla ha potuto fare se non tenere la formazione della giornata precedente. Capiamo il Suo rammarico.

    RispondiElimina