martedì 21 gennaio 2014

L'inglorioso reporter

LEGA 4 – Powabrisella vince e convince, portandosi a meno due punti da Typer, il quale pareggia 2 a 2 contro Sabbionare. Ac d'Erbolina incrementa il proprio vantaggio sulle inseguitrici, vincendo facile contro una Bast United che decide di giocare in dieci uomini.
Spettacolare Scarsenal: Stablum batte 5 a 0 Real Calla ed ora è a quattro punti dalla zona salvezza (ad oggi occupata da Shaktar Dado).

LEGA 3 – Valentini e Rizzi proseguono la loro striscia positiva, ma rimangono rispettivamente a 15 e 12 punti dagli Amici di Willy, ancora una volta vincenti. Le Api birichine, intanto, si avvicinano con fare minaccioso alla zona promozione, battendo 3 a 0 un frastornato Frataverta. Spettacolare 4 a 4 fra gli Amici del Fabbro e Valento, risultato che, tuttavia, non va a favore di Pilati, ancora ultimo in classifica. C'è comunque da dire che la squadra fabbrea presenta un distacco di soli (ovviamente il termine è estremamente relativo) dieci punti dal terzo posto. Tanto per dire che la “bagarre” nella Lega 3 è ancora lungi dal terminare.

Il D.S. dell'A. Krapfen manifesta tutta la sua tristezza.
LEGA 2 – L'Atletico Krapfen sprofonda in classifica perdendo nuovamente, questa volta contro uno Sgorzabore scatenato (0 a 4). Ora, la formazione cinofila è a soli due punti dalla zona retrocessione, ovvero quella attualmente occupata dall'altro Atletico, quello d'Imponzo, che batte con un bel 3 a 1 Vaicolliscio.
L'A.P.C. di Pilloni batte l'Adjax di Sciapichetti 2 reti a 1, salutando, forse definitivamente, la zona calda (in negativo) della classifica.
Theater of Dreams, intanto, si riprende con forza la seconda posizione, vincendo di misura e con poco sforzo contro Stars. Fontana Vecchia ha dovuto dire addio (non per sempre, ovviamente) alle sue velleità conquistatrici, perdendo in casa contro la prima in classifica, Gabologna, 5 a 0.

LEGA 1 – Trudi si avvicina pericolosamente a Pedratteam. Sono quattro i punti che dividono le due compagini. Se la squadra di Peter e Stefano vince, Preti è bloccato fuori casa da un Lista MITO con sete di rivincita.
Sampvito perde e si ritrova in piena zona retrocessione. Clamorosa la classifica: le ultime tre squadre della Lega 1 hanno tutte ventuno punti, l'Imponzo sponda Real ne ha ventidue, Jeep ventitré e D.C.C. e Neeskens sono a ventiquattro. Tutto può succedere.

Nessun commento:

Posta un commento