giovedì 18 settembre 2014

L'inglorioso reporter

LEGA 4 – Parecchie segnature in questa prima giornata, e stiamo parlando di tutte le leghe. La Lega 4 non è un'eccezione e possiamo notare subito il 6 a 1 dei Diavoli su Batipadellers, il 5 a 0 dell'Asino di Buridano su Scarsenal, nonché il 5 a 1 di Avatar Team su Toblerone. Ottime le prestazioni di Diabolica (forse la squadra col nome più tamarro del mondo), Longobarda e Real Calla.

LEGA 3 – Valento approfitta barbaramente dell'atteggiamento ancora guardingo di Danilooo in queste prime uscite di Campionato, superando la squadra di Odorizzi con un sonoro 7 a 0 fuori casa, permettendo inoltre al senza cognome Roberto di piazzarsi in cima alla classifica marcatori.
Bellissima la sfida fra Frataverta e le Api birichine: 2 a 3 il finale.
Nonostante non sia stata una bella partita, quello tra Radio Gatto e gli Amici del Fabbro rimarrà un match misterioso: come avrà fatto Valentini a raggiungere quota 70 schierando una squadra composta da giocatori acquistati dopo una notte etilica ed insonne, e formata, vieppiù, da ben cinque difensori? Ai posteri l'ardua sentenza.
Reset, intanto, è come la fenice: risorto dalla propria cenere (sarebbe più corretto utilizzare però il termine “brase”) batte 5 a 1 Ac d'Erbolina.
Prince, nonostante i bagordi matrimoniali, si becca un punticino. Auguri.


LEGA 2 – Braccino corto per la Lega 2. Solo Pero e A.P.C. sfornano un match degno di questo nome. Un 5 a 3 che lascia l'amaro in bocca a Pilloni. Le altre squadre si limitano a vincere di misura o a pareggiare con degli scialbi 0 a 0.


LEGA 1 – Clamoroso il 7 a 2 di Lista MITO su D.C.C., mentre è netta la vittoria di Gabologna su Sampvito, 3 a 0. Anche in Lega 1, tuttavia, le ampie marcature si sono limitate alle quattro squadre suddette, mentre le altre non vanno oltre il 2 a 0. E intanto Pedratteam dimostra ancora di essere la squadra da battere. Finché la squadra gliela fanno gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento