martedì 17 marzo 2015

Speciale Lega 2

In attesa dei risultati della 26°giornata (attenzione alla prestazione di Powabrisella in ottica classifica cannonieri) andiamo ad analizzare la situazione nella seconda Lega.


A otto giornate dalla fine del campionato, la Lega 2 presenta una classifica spaccata in due tronconi, con 5 squadre a lottare per il podio e quindi la promozione in Lega 1, e 7 squadre che a questo punto della stagione si concentreranno unicamente sull'obiettivo salvezza. Attenzione alle semifinali di Coppa: ben tre squadre di Lega 2 si giocheranno l'accesso alla finalissima, con la possibilità di vincere la Coppa e guadagnare così la promozione alla categoria superiore. 
Tornando alla classifica, continua a correre l'Atletico Krapfen in testa in solitaria, e il margine dalla quarta è confortante per Paoli. Adjax, Gli amici di Willy, lo Zeppelin e Deportivo AE-CM si contendono il secondo e il terzo posto. Dall'Atletico Imponzo di Guolo all'APC 1997 di Pilloni sarà lotta vera per la salvezza, 6 squadre in 5 punti e 4 posti utili per rimanere in Lega 2. Invischiate nella lotta salvezza anche due top team, vecchie conoscenze in Lega 1, come Pero e Real Imponzo. Chissà se l'esperienza aiuterà Pero e Lorenzoni G. a ottenere i punti necessari. Disperata la situazione di Jeep's Hellas Vr ultimo e distaccato di 7 punti dalla salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento