venerdì 24 febbraio 2017

Rose aggiornate on-line!

Nella serata di ieri giovedì 23 febbraio è andato in scena l'ultimo atto del mercato per la stagione 2016/2017. Da riportare alcuni momenti salienti.

ore 19.00 Roberto Rizzi decide di non presenziare all'asta per l'Atletico Zeppelin, dichiarando che neppure il mercato risparmierà lo Zeppelin dall'ultima piazza. Lega 4!

ore 20.00 Gabriele Lorenzoni, presidente del Real Imponzo, vista la situazione di caos in cui si è venuta a trovare la sua società, preferisce non presenziare all'asta, per evitare confronti con tifosi e giornalisti, e si affida a Michele Pilloni dell'Apc, con una telefonata breve ma decisa: "prendimi qualcuno, vedi tu".

ore 21.30 Stefano Lorandini, presidente di Reset, club più antico del Glorioso Fantacalcio Clesiano acquista Pinamonti a 0,1 mln, primo tesserato noneso della storia del nostro fantacalcio. Bravo Stefano.

ore 21.44 Giordano Benvegnù in qualità di direttore sportivo di Stars tenta di acquistare un paio di svincolati pur non avendo alcun credito.

ore 22.00 Nicola Bentivoglio di Munga Munga realizza di essere stato estromesso dalla coppa da Stars di Gianfranco Marchese. E dalla scelta di affidarsi a Posavec per la difesa della propria porta.

ore 22.18 Luca Sciapichetti di Adjax presenta formalmente ricorso in merito al calcolo dei risultati della 5°giornata in cui si è disputato l'incontro Adjax-Neeskens finito 1-1. Ricorso accolto, voto a Zielinski correttamente assegnato, risultato che cambia con la vittoria di Adjax per 2-1, che si ritrova quindi in testa alla Lega1.

Nessun commento:

Posta un commento