mercoledì 11 settembre 2019

PRELIMINARI DI COPPA

La Coppa  è una competizione tra tutte le squadre delle diverse Leghe. E’ divisa in quattro fasi:

1 la prima fase è il preliminare di coppa in cui si incontrano le 24 squadre di Lega 3 e Lega 4 in un turno ad eliminazione diretta in doppio turno (andata e ritorno) con eventuali supplementari e calci di rigore.

2 La seconda fase è a 8 gironi da 4 squadre, in cui passano il turno le prime due classificate di ogni girone (criterio per il passaggio del turno è 1.punti 2.punti negli scontri diretti (non contano nel criterio i gol realizzati/subiti) 3.totale squadra),

3 la terza fase è a 4 gironi da 5 squadre, in cui passano il turno le prime due classificate di ogni girone (criterio per il passaggio del turno è 1.punti 2.punti negli scontri diretti (non contano nel criterio i gol realizzati/subiti) 3.totale squadra),

4 la fase finale ad eliminazione diretta con partite in doppio turno (andata e ritorno più eventuali supplementari e calci di rigore).

Le squadre prime tre classificate della Lega 1 e la vincitrice di Coppa dell’anno precedente sono automaticamente ammesse alla terza fase a gironi. Il vincitore della Coppa ottiene automaticamente il diritto a partecipare al campionato nella Lega superiore rispetto ai diritti in possesso del Club, all'atto dell'iscrizione nell'anno in corso.

PRELIMINARI DI COPPA 2019/2020 (4° e 5° giornata)

Catamarani - Vitodo F.C.

Deportivo La Carogna - Guinness Team

FC Scarsenal - Gli amici del fabbro

Lista MITO - Pero

Real Calla - Reset

Sabbionare F.C. - Powabrisella F.C.

Sentieri FC - Jeep's Hellas Verona

Sgorzabore - Bast United

Toblerone FC - Atletico Zeppelin

Union Sfruz - L'asino di Buridano

Valento - Bobo Team

Varennesport - Anaune Typer

Nessun commento:

Posta un commento