mercoledì 30 ottobre 2019

PRIMA ASTA DI RIPARAZIONE

La prima asta di riparazione si terrà giovedì 7 novembre presso la solita sala con i seguenti orari:

LEGA 4 ore 19.45
LEGA 3 ore 20.30
LEGA 2 ore 21.15
LEGA 1 ore 22.00

La lista degli svincolati sarà inviata via mail.

Saranno assegnati 30,0 crediti ad ogni squadra, oltre al credito residuo della prima asta. Credito consultabile nella sezione ROSE. La presenza non è obbligatoria.

estratto dal Regolamento

3. LE ASTE DI RIPARAZIONE

Sono previste 2 aste di riparazione. Alle aste di riparazione la partecipazione non è obbligatoria. Le aste di riparazione sono fissata tra la 11° e la 12° giornata e tra la 22° e 23° giornata. 
Alla prima asta di riparazione sono assegnati ad ogni squadra 300 crediti aggiuntivi al credito residuo della Asta iniziale. Alla seconda asta di riparazione non è previsto alcun credito aggiuntivo, quindi si accede con il credito residuo della prima asta di riparazione.
All'asta di riparazione si possono acquistare massimo 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti tra quelli disponibili nella lista degli svincolati della propria lega. Ad ogni acquisto deve corrispondere uno svincolo di un giocatore della propria rosa del medesimo reparto. E’ possibile acquistare giocatori svincolati dagli altri presidenti.
Al termine dell’asta di riparazione i presidenti possono effettuare scambi di giocatori, alla condizione di completare i lotti di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti.

Nessun commento:

Posta un commento