giovedì 11 febbraio 2021

Speciale Coppa

Ad un turno dal termine della seconda fase a Gironi della Coppa questa è la situazione nei 4 raggruppamenti.

GRUPPO 1
Sampvito FC 6
Powabrisella FC 6
Toblerone FC 6
Longobarda 4
Theatre of Dreams 1

Sampvito ad un passo dalla qualificazione, basteranno 55 punti squadra a Saurini per garantirsi il passaggio del turno. Secondo posto utile per il passaggio conteso tra Longobarda e Powabrisella nell'ultimo turno. Due risultati su tre premieranno la squadra di Brida. 

GRUPPO 2
Gli amici di Willy 10
Valento 6
Gabologna FC 6
Atletico Zeppelin 1
Atletico Krapfen 0

Gli amici di Willy si godrà il turno di riposo con il pass per i quarti di finale già in tasca. Stagione pazzesca per De Marco. Valento e Gabologna si contendono sul campo l'accesso alla fase finale. In caso di pareggio sarà Valento a festeggiare.

GRUPPO 3
D.C.C. 9
Munga Munga 9
Lista Mito 6
Moje FC 0
Avatar Team 0

Munga Munga riposerà nell'ultimo turno. D.C.C. contrapposta a Lista Mito. Per Genetti due risultati utili su tre. A Benvegnù serviranno i 3 punti per creare un terzetto a 9 punti. In quel caso i totali squadra determineranno i primi due del girone. 

GRUPPO 4
Diabolica MCC 9
Neeskens 7
Deportivo AE-CM 4
Fontana Vecchia 2
Bobo Team 0

Neeskens dovrà osservare il turno di riposo. La sfida Diabolica - Deportivo determinerà le sorti del girone 4. In caso di vittoria di Mele, passaggio del turno per Deportivo e Diabolica, con gli altri risultati passaggio del turno per Diabolica e Neeskens.

Nessun commento:

Posta un commento