martedì 19 febbraio 2013

L'inglorioso reporter

LEGA 4
L'Atletico Zeppelin batte Gli Amici del Fabbro e conquista la terza vittoria consecutiva, confermando un secondo posto che profuma di promozione. Danilooo, al contrario, trova la terza sconfitta consecutiva ed è raggiunto da Pathatinaikos al terzo posto. Tepardefarghela F.C. e Powabrisella F.C. sono pronte a sferrare un attacco importante contro le dirette avversarie per l'ultimo posto utile alla qualificazione alla LEGA 3. Tuttavia, vi sono in palio ancora 24 punti ed anche Ganesh, con l'aiuto di qualche Santo in Paradiso (o di qualche parente nella Gloriosa Dirigenza), potrebbe aspirare ad un'incredibile, quanto difficilissima, promozione.

LEGA 3
Stars e Krapfen hanno ormai preso il largo e appaiono incontrastabili. Valento e Sgorzabore si battono per il terzo posto, mentre Gli amici di Willy e L'asino di Buridano tentano di recuperare terreno sulla squadra di Biasi. Back in Black, al contrario, cerca di insidiare Frataverta Team. Una classifica degna di S.Valentino, insomma, dove le coppie la fanno da padrone. Batipadele e Real Calla formano quella paffiatata.

LEGA 2
“Il gennaio nero è finito – ha dichiarato Lopez – ma qui ad Imponzo non si parla di scudetto e continuo a sostenere che la é erta”. Infatti, l'Atletico di Lopez (Pulga, come al solito, squalificato) si dimostra deciso e concentrato e vince con l'uomo in meno. Jeep e Lista MITO sempre più appaiati, ma Gabologna, con il buon Imponzo, è lì a tre punti. Notevole la vittoria di Pedratteam, che vince 5 a 0 contro Jeep senza servirsi dell'aiuto di Almiron. Ermes batte Radio Gatto nello scontro diretto e lascia a quest'ultimo l'ultima posizione. Ma, come dice la tradizione popolare, “l'é come meter la cravata al porchiet”.

LEGA 1
L'impossibile è ri-accaduto. Sampvito ritorna in vetta grazie al pareggio a reti inviolate con Neeskens e a causa della pesantissima sconfitta di D.C.C. (battuto 5 a 0 da Pero). Prosegue il silenzio stampa (se il Presidente Saurini avesse delle dichiarazioni importanti, sappia che la nostra email non è cambiata), nonché le toccatine varie. A Lilde l'hai tota perde un'occasione d'oro: vincendo avrebbe raggiunto Sampvito in vetta, ma Vitodo s'impone con un bel 2 a 0. Gli ultimi posti non presentano variazioni di sorta, grazie anche al fatto che i punti che separano le squadre sono veramente pochi.

COPPA
Donna Floretta s'imponz...s'impone al Genetti Stadium per 2 a 0, accedendo alle semifinali. Zanda Team, già vincitore per 1 a 0 all'andata, approfitta dell'autorete di Danilooo. Il Fabbro, chiamato ad un'autentica impresa (all'andata perse 3 a 1), abdica e addirittura gioca con l'uomo in meno. Vai col liscio ringrazia. Jeep, con un pareggio indolore, accede alle semifinali.

LA CONTROCLASSIFICA (dedicata a Adem Ljajic)

CONTROLEGA 1
Vitodo F.C. 52,5 (8)
Sampvito F.C. 32,5 (5)
Real Imponzo 38 (6)
Reset 41 (6)

CONTROLEGA 2
Pedratteam 50,5 (8)
Vai col liscio F.C. 59,5 (9)

CONTROLEGA 3
L'asino di Buridano 66 (10)

CONTROLEGA 4
Powabrisella F.C. 32 (5)

Nessun commento:

Posta un commento