mercoledì 27 febbraio 2013

L'inglorioso reporter

VENERDì ORE 20:45 ANTICIPO NAPOLI-JUVENTUS. FORMAZIONI UN'ORA PRIMA

LEGA 4
Mentre gli Amici del Fabbro passeggiano amabilmente sulla Cenerentola Ganesh, l'Atletico Zeppelin vince la sua quarta partita di fila, confermando il secondo posto. Danilooo “si tira su 'na costa” vincendo 1 a 0 contro Typer, il quale commette un harakiri in piena regola: gioca in 9 uomini, lasciando in tribuna (manco in panchina) Ezequiel “Schiaffeggiatore di morose” Schelotto e Nocerino. L'autorete è tanto subita quanto meritata.
Se Tepardefarghela F.C. è sconfitto da Shaktar Dado, Pathatinaikos vince in scioltezza, rimanendo appaiato al terzo posto con Danilooo. Anche Powabrisella perde, ma rimane comunque in piena corsa per la promozione.

LEGA 3
Sgorzabore e Valento vincono entrambe e dunque non sotterrano l'ascia di guerra. La lotta all'ultimo sangue per accedere a Lega 2 entra ufficialmente nel vivo. Le Api birichine perdono, ma mantengono un buon margine di vantaggio su Back In Black: “Lottiamo per salvarci, – ha dichiarato il Presidente Rossetto, intervistato dai nostri ingloriosi microfoni alla conferenza stampa tenuta presso la Biblioteca di Cles – anche se senza Klose sarà dura”. Batipadele torna alla vittoria grazie al buon Lulic. “Ha segnato Lulic? Che culo!” ha sentenziato il Presidente Martinelli, palesando scarsa fiducia verso i propri giocatori. Nemmeno Berlusconi è riuscito a fare tanto nei confronti della Magistratura.

LEGA 2
Benvegnù sfiora la prodezza capocannonieristica (ci perdonerete sicuramente l'ingloriosissimo neologismo), ma Jeep mostra che non servono voli pindarici per conquistare i tre punti. Sta comunque di fatto che Lista MITO schianta alla grande Gabologna; il team di Gabos, come del resto l'Imponzo di Pulga e Lopez (Pulga, tra l'altro, ha scontato la squalifica di Febbraio), esce sconfitto da questa giornata e, ancora una volta come l'Imponzo, rimane a quota 40 punti. Ora Theater of Dreams, A.P.C. 1997 (ma si potrà avere come nome della squadra un codice fiscale??), Pedratteam e Zanda Team sperano nella clamorosa, e combattutissima, rimonta.
Piccola curiosità: Daniele Preti, allenatore della squadra Pedratteam, è stato invitato dal nostro inglorioso staff presso il CTL di Cles per un'intervista. Purtroppo, l'influenza non ha permesso a Preti d'intervenire di persona, ma via SMS ha dichiarato: “Pedratteam ce la farà anche senza il suo allenatore”. E così è stato.

LEGA 1
Sampvito, a causa dello 0 a 0 contro Trudi, perde il primo posto in classifica, superata da D.C.C. (il commento più sopra espresso per A.P.C. 1997 vale anche per la squadra di Genetti...), che batte di misura Adjax. Pirotecnico il 2 a 2 tra Pero e Real Imponzo, dove il primo lotta per non retrocedere, mentre il secondo s'impegna a batter cassa.
Per il resto non sembrano esserci clamorosi cambiamenti. La classifica rimane comunque molto corta: a parte Sampvito, che raggiunge quota 40, e Reset, fermo a 28, tutti le altre squadre superano, ma non oltrepassano, quota 30 punti.

NOTA DISCIPLINARE: Ci saremmo anche stufati di riportare le squadre che hanno perso punti a causa delle mancanze degli allenatori. E mandatele 'ste formazioni!!!


LA CONTROCLASSIFICA (dedicata a Ezequiel “Schiaffeggiatore di morose” Schelotto e Marko Livaja)

CONTROLEGA 1
D.C.C. 40 (7)
Sampvito F.C. 32,5 (5)
Fontana Vecchia 18,5 (3)
Pero 55,5 (8)

CONTROLEGA 2
Theatre of Dreams 42 (7)
Vai col liscio F.C. 50 (9)
Pedratteam 33,5 (5)


CONTROLEGA 3
Stars 42,5 (6)
L'asino di Buridano 65 (10)
Le api birichine 48,5 (8)
Real Calla 20 (3)

CONTROLEGA 4
Pathatinaikos 43,5 (5)
Gli amici del fabbro 33 (5)
Powabrisella F.C. 25 (3)
Tepardefarghela F.C. 46 (7)
Shaktar Dado 63,5 (9)
Typer 22,5 (3)

Nessun commento:

Posta un commento