venerdì 10 gennaio 2014

L'inglorioso reporter

LEGA 4 – Le prime classificate cadono entrambe in casa. Ac d'Erbolina esce sconfitta dallo scontro con la Longobarda, mentre Typer soccombe sotto i colpi inferti da Scarsenal. Stablum, Presidente di quest'ultima, ha dichiarato ai nostri ingloriosi microfoni: “Mi sarei aspettato qualcosa di più dalla seconda della classe e prometto, per par condicio, di fare risultato anche contro Ac d'Erbolina nel prossimo match”. Parole caustiche, le quali, lo speriamo tutti, otterranno risposta da Ravanelli.
Spettacolare partita di Powabrisella, che batte 6 a 0 Real Calla. Da sottolineare l'ottima prestazione di Bast United, vincente per 3 a 0 contro Galaxies.

LEGA 3 – L'Atletico Zeppelin batte gli Amici di Willy: risultato che fa più bene a Rizzi che male a De Marco. Quest'ultimo, infatti, è forte del milione di punti di vantaggio accumulato nel corso del campionato, mentre lo Zeppelin deve difendere il secondo posto dall'assalto di Radio Gatto. Rallenta l'Asino di Buridano, sconfitto dalle Api Birichine. Si prevedono scontri in casa Rossetto. Curiosa la partita fra Avatar Team e Gli Amici del fabbro: entrambi giocano senza portiere, ma alla fine è Avatar a portare a casa la pagnotta. Strano campionato quello di Pilati: l'anno scorso vincitore assoluto della Lega 4, mentre ora arranca in ultima posizione, facendo compagnia proprio ad Avatar Team.
Malumori invece in casa Batipadellers. Martinelli ha dichiarato: “Vorrei che nelle future edizioni del Glorioso Fantacalcio Clesiano fosse tenuto in conto anche il fattore “culo”. Non è possibile che Avatar Team vinca segnando ben due gol nonostante l'uomo in meno, mentre la Batipadellers non segna manco un gol giocando in 11”. C'è da dire che Radio Gatto ha battuto la formazione di Bertohir segnando ben 5 reti.

LEGA 2 – Gabologna approfitta del pareggio di Theater of Dreams (1 a 1 contro l'Imponzo) per guadagnare ulteriori punti in classifica, battendo 1 a 0 Zanda Team. Sempre più disperata la situazione di Stars: solo 8 punti in 17 giornate, nonché pesante sconfitta in chiave salvezza contro A.P.C. 1997. L'Atletico Krapfen, invece, è devastato da Fontana Vecchia: 5 a 0. Paoli, portavoce di Floretta, ha dichiarato: “Eh sì, credo proprio che il Krapfen dovrà lottare per non retrocedere”. Della serie, l'importante è crederci.

LEGA 1 – Ancora un nulla di fatto per Lista MITO, sconfitta per 4 a 0 sul campo di A Lilde. Bellissima la sfida fra Sampvito e Munga Munga, anche se Saurini rimpiange i tre gol subiti nonostante i due messi a segno. Pedratteam è bloccato sul 2 a 2 da Jeep, ma mantiene comunque cinque punti di vantaggio sulla seconda classificata, Vitodo (che pareggia 1 a 1 contro D.C.C.).
L'Imponzo di Lorenzoni, invece, rimane ancora in una situazione difficile, anche se l'ottavo ed il nono posto sono rispettivamente a uno e due punti di distanza.

Nessun commento:

Posta un commento