giovedì 16 gennaio 2014

L'inglorioso reporter

Ravanelli VS giornalisti: si prevede un editto bulgaro?
LEGA 4 – Scarsenal non tiene fede a quanto promesso l'ultima volta e perde in casa dalla capolista. Typer, invece, esce con le ossa rotte dallo stadio di un'ottima Longobarda: 3 a 0 il risultato finale. C'è da aggiungere che il Presidente Ravanelli ha offeso l'inglorioso reporter tramite Facebook e qui riportiamo la sua ingiuriosa parola con uno “screenshot”.
Intanto Powabrisella non approfitta del passo falso di Typer, pareggiando contro Mitina: un bel 2 a 2 che permette comunque alla squadra di Brida di rosicchiare un punticino al secondo classificato.
Grande prova di Sabbionare, anche se possiamo dire che Berardi ha praticamente vinto da solo.
Notte fonda per Real Calla, ma questa pare non essere la novità per questa stagione. Chi rischia veramente grosso è Bast United, anche se la zona retrocessione in Lega 4, fino ad ora, non esiste.

LEGA 3 – Spettacolare gara fra Le api birichine e Danilooo: Rossetto gioca una gran partita e vince per 3 reti a 2 nonostante l'uomo in meno. Con questa bella vittoria, Le api si posizionano al quarto posto in classifica, in compagnia di un altrettanto vittorioso Valento (anche se, pure qui, Berardi vince da solo). Radio Gatto ne paga le conseguenze. Anche lo Zeppelin perde in maniera devastante contro Avatar Team. Rizzi ha commentato: “Ora capisco le lamentele di Martinelli. Avatar Team gioca senza il portiere e prende 3 punti. Io gioco con il portiere, ma quel vecchiaccio di Abbiati ne prende 4 con un voto in pagella pari a 5...fate voi!”. Avatar Team gode, ridendo tantissimo.

LEGA 2 – Il Krapfen perde in casa, consentendo a A.P.C. di svincolarsi dalla zona salvezza e posizionarsi a metà classifica. Chi subisce questo scatto da parte della squadra di Pilloni è l'Imponzo, sempre altalenante nei risultati e quasi costantemente terzultimo. Anche Reset approfitta della giornata memorabile di Berardi e supera facilmente la prima in classifica Gabologna, smarcandosi anch'egli dalle retrovie.
Vai col liscio mette in crisi Theater: Fondriest è ora terzo (superato da Fontana Vecchia che vince contro la Cenerentola Stars), ma tiene a distanza la squadra di Pinamonti di un solo punto.

LEGA 1 – Pedratteam vince tranquillamente contro Pero, ultimo in classifica. L'Imponzo di Lorenzoni sfodera una prova coraggiosissima e vince nettamente contro A Lilde, sperando di allontanarsi sempre più dalla zona retrocessione. Lista MITO, nonostante la vittoria, rimane ancorato al terzultimo posto, senza approfittare della sconfitta di Sampvito.
Munga Munga, schierando Berardi, fa sua la partita contro la D.C.C. di Genetti.

Nessun commento:

Posta un commento