martedì 28 gennaio 2014

L'inglorioso reporter

LEGA 4 – Powabrisella non approfitta della doppia situazione preparatagli dal destino: Bast United, compagine che affrontava per l'appunto la squadra di Brida, gioca con due uomini in meno e Typer perde 1 a 0 nello scontro diretto con Ac d'Erbolina. Powabrisella, se avesse vinto contro Zanolini, avrebbe sorpassato Ravanelli in classifica, posizionandosi secondo. Si sa che, tuttavia, con i “se” e i “ma” la storia non la si fa. Beccatevi pure 'sta rima da quattro soldi.
Longobarda perde lo scontro diretto contro Tepardefarghela (le due squadre erano entrambe a 26 punti in classifica e lottavano per il quinto posto): la colpa sta tutta nelle serate alcooliche spese da Chini al Gambrinus. Un vero peccato.
Sabbionare sta intanto risalendo la china, avvicinandosi al terzetto al comando.

LEGA 3 – Il vero vincitore di questa giornata è Valento; la squadra di Roberto, infatti, è l'unico team ad aver guadagnato una posizione di tutto rispetto, agganciando Radio Gatto al terzo posto. Infatti, Gli Amici del Fabbro, pur vincendo, rimangono in penultima posizione, mentre Avatar e Frataverta pareggiano. Pareggiano pure Asino di Buridano, Batipadellers, Amici di Willy e Danilooo.

LEGA 2 – Boccata d'ossigeno di tutto rispetto per l'Imponzo: vittoria secca e sicura contro la prima in classifica Gabologna (3 a 0). Ora, la sfida per evitare la retrocessione si gioca in otto punti, ovvero quelli che separano Adjax (quinto a quota trentuno) e Reset (terzultimo a quota ventitré). Grande prova del Krapfen, che segna due gol con l'uomo in meno.
Fontana Vecchia perde contro A.P.C. ed è costretta a lasciare il terzo posto a Vaicolliscio (che vince contro Reset).

LEGA 1 – Undici punti possono essere tanti come pochi: tutto è relativo, ovviamente. Ma, nel caso della Lega 1, i suddetti punti diventano pochi, perché in essi rientrano ben dieci squadre. Dal terzo posto all'ultimo vi sono undici lunghezze di distanza e, visto quante giornate mancano alla fine del Campionato, tutto può succedere (anche se difficilmente Lista MITO potrà ambire al podio. Con tutto il rispetto...per il podio).
Unica sfida di rilievo? Vitodo VS Trudi: 0 a 4.

Nessun commento:

Posta un commento