mercoledì 30 aprile 2014

L'inglorioso reporter - Numero speciale dedicato a PEDRATTEAM

Preti solleva la coppa

Daniele Preti, presidente della Pedratteam, ha voluto rilasciare una serie di dichiarazioni. Essendo già uscito un "Inglorioso reporter" dedicato ai commenti dei presidenti, abbiamo deciso di pubblicare un numero speciale, destinato solo ed esclusivamente alla squadra campionessa della Lega 1.
Sentiamo dunque cos'ha da dire Preti:

Preti mentre deposita l'incasso
"Mi spiace non aver potuto rispondere tempestivamente alla gufata degli Amici di Willy, ma ero alle isole Cayman a depositare l'incasso per la vittoria della Lega1! Nonostante la sua bruttezza, mi complimento comunque con il mio avversario per l'avvincente battaglia sul campo e per la sua stagione oltremodo vittoriosa, ricordando al suo presidente, De Marco, che fin dalla scoppiettante asta estiva avevo scommesso sulla sua squadra. Ti aspettiamo in Lega 1!! Volevo infine ringraziare il mio DS Leone per la sua professionalità e per l'obiettivo raggiunto e approfitto dell'occasione per annunciare il rinnovo del contratto per la prossima stagione!...alla stessa cifra di quest'anno più bonus".
Preti cerca sollievo nell'alcool dopo la sconfitta in Supercoppa

Queste, insomma, le dichiarazioni del campione di Lega 1. Che dire? Anzitutto, Paoli, in veste di direttore sportivo della Pedratteam e del Krapfen, dovrebbe smetterla di andare da ogni squadra a proporre i suoi servigi. Paoli è la meretrice del fantacalcio. Ora si capisce che DS non è un acronimo, ma l'aferesi di una nota malattia.
Purtroppo, Preti non ha potuto bissare il successo, uscendo sconfitto dall'attesissimo incontro di Supercoppa contro De Marco. Sarebbe stato il corollario di una stagione perfetta per entrambi, ma, alla fine, ha vinto il più omofiliaco dei due.
Attendendo gli spareggi che si giocheranno nella prossima giornata, la nostra redazione vi augura una tenia, qualche emorroide e alcune piattole che s'infiltreranno nel vostro bosco pubico; vi dedichiamo tutto questo per tenervi occupati, in attesa, ovviamente, della prossima stagione.


Nessun commento:

Posta un commento