martedì 8 aprile 2014

L'inglorioso reporter

LEGA 4 – Grazie al pareggio ottenuto contro la prima in classifica, Typer può festeggiare la promozione in Lega 3, benché Ravanelli non possa ancora esprimere il proprio giubilo per il matematico secondo posto. Infatti, Sabbionare stravince 4 a 0 contro Shaktar Dado e si candida per la medaglia d'argento. Tuttavia, Baratto dovrà stare attento a Powabrisella, visto che Brida, nonostante la rocambolesca sconfitta per 4 a 3 contro Bast United (grande prova del buon Zanolini), è staccato di soli due punti. E la prossima giornata vedrà proprio queste due compagini affrontarsi. Auguri.

LEGA 3 – Batipadellers ci prova. Nonostante la crisi, Berthoir incita i propri uomini a dare il meglio ed il risultato, se tutto dovesse filare liscio, dovrebbe essere la promozione. Ma i sei punti in palio sono pochi, anche se sufficienti. La vittoria contro Frataverta dà almeno un po' d'ossigeno ad una squadra sconfortata.
In quota, invece, lo Zeppelin perde contro Gli Amici del Fabbro (Rizzi, ai nostri microfoni, ha commentato: “Ho fatto vincere il Pio, perché pochi giorni fa ha fatto gli anni”) e permette a Deportivo A.E. di insidiare il secondo posto. Ma anche le Api, vittoriose su Valento, possono agguantare la squadra di Rizzi e sperare nello spareggio.
Di conseguenza, possiamo dire che Gli Amici di Willy vincono matematicamente la Lega 3. Complimenti.


LEGA 2 – Imponzo e A.P.C. sono matematicamente salvi, mentre l'Atletico Krapfen rischia la retrocessione. Paoli, d.s. della squadra di Floretta, è recentemente volato a Bruxelles per fare ricorso. Contro chi, non si sa.
I primi quattro posti, invece, sono in bilico: Vaicolliscio insidia il primo posto di Gabologna; Theater of Dreams pressa da vicino Fontana Vecchia.
Vedremo se la prossima giornata sarà sufficiente per definire la situazione.

LEGA 1 – Trudi è matematicamente secondo; il terzo posto, invece, potrebbe essere raggiunto, virtualmente, da ben sette squadre. Il che rende tutto molto avvincente.

In basso, Lorenzoni occupa ancora l'ultimo posto, ma spera in qualche miracolo (benché la sua fede trotskista lo ponga in una situazione paradossale).

Nessun commento:

Posta un commento