venerdì 18 aprile 2014

L'inglorioso reporter

AVVERTENZA: la presente edizione de L'inglorioso reporter andrà in onda in forma ridotta non per venire incontro alle vostre facoltà mentali (cit.), bensì verrà condensata a causa del ritardo col quale i risultati sono stati esposti al pubblico ludibrio.

LEGA 4 – Tutto ancora da decidere per il terzo e quarto posto. Powabrisella e Sabbionare se la vedranno a distanza.

MATCH CLOU:
Ac d'Erbolina VS Powabrisella
Sabbionare VS Bast Utd.

LEGA 3 – Lo Zeppelin, battendo per 3 a 0 Le api birichine, condanna Rossetto a rimanere nella stessa Lega, mentre Rizzi e Mele possono accedere matematicamente alla Lega 2. Rimangono in sospeso seconda e terza posizione.
A fondo classifica, Batipadellers retrocede matematicamente; le speranze ora riposano nelle mani de L'asino di Buridano e di Radio Gatto.

MATCH CLOU:
Danilooo VS L'asino di Buridano
Deportivo A.E. VS Gli amici di Willy
Frataverta VS Atl. Zeppelin
Radio Gatto VS Avatar Team


LEGA 2 – Reset retrocede in Lega 3, mentre l'Atl. Krapfen si salva. Gabologna è la matematica vincitrice della Lega 2. Vai col liscio è seconda. Conseguentemente, rimane da decidere terza e quarta posizione.

MATCH CLOU:
Fontana vecchia VS Atl. Imponzo
Zanda Team VS Theater of dreams

LEGA 1 – Munga Munga, Vitodo e Sampvito si scontreranno per contendersi l'ultimo gradino del podio. L'Imponzo è condannato alla Lega 2 (e derby sia!). La zona salvezza è appannaggio di molti.

MATCH CLOU:
D.C.C. VS Sampvito
Jeep VS Neskeens
Munga Munga VS Lista MITO
Pero VS A Lilde
Vitodo VS Real Imponzo

Nessun commento:

Posta un commento