mercoledì 9 novembre 2016

Risultati 10°giornata on-line. SPECIALE COPPA

GIRONE A

Tutto facile per Guinness Team e Powabrisella già qualificati al turno successivo.

GIRONE B

Lista Mito si gode il passaggio del turno, a Saurini serve almeno un pareggio contro Avatar Team per garantirsi un posto utile per la top20.

GIRONE C

Nel girone C sono Theatre of Dreams e l'Apc a festeggiare con una giornata d'anticipo. Niente da fare per Iseppi e De Marco.

GIRONE D

Raggruppamento dominato da Gabologna. Tutto aperto per la seconda piazza con Paoli, Zanolini e Menapace ancora in corsa. Volata finale a tre. In caso di arrivo a pari punti si confronteranno i punti fatti negli scontri diretti (goals con la regola del "goal in trasferta...")

GIRONE E 

Real Imponzo - Frataverta e Trudi Scarsenal gli incontri dell'ultima giornata. Trudi fuori dai giochi per il passaggio del turno, a Stablum e Dorighi servono i tre punti, Lorenzoni può scendere in campo per il pareggio.

GIRONE F

L'Asino di Buridano e Sabbionare confermano l'ottimo inizio di stagione nelle rispettive leghe, dominando un girone di coppa con i primi due posti mai in discussione.

GIRONE G

Prime due piazza già assegnate a Pero e Forti come l'asè, squadra esordiente del tandem Iob e Consolini che si sta ritagliando il ruolo di sorpresa della stagione. 

GIRONE H

Quasi fatta per Deportivo e Stars a quota 9 punti, ma Adjax dell'esperto Sciapichetti può intromettersi se riuscirà ad ottenere i tre punti contro il Deportivo di Mele.


CLASSIFICA CANNONIERI:

Gabologna F.C. 91 punti
Pero 90,5 punti
Guinness Team 90,0 punti
Anaune Typer 87,5 punti

Lista dei mancati invii della formazione (penalità a 4 mancati invii):
2 Le api birichine
1 Real Imponzo

Nessun commento:

Posta un commento