martedì 10 dicembre 2013

L'inglorioso reporter

LEGA 4 – Ac d'Erbolina è bloccata in casa da un'ottima prestazione della Sabbionare: 1 a 1. Bast United, invece, non si fida di Glik, lasciato in tribuna, ma anche se il polacco fosse stato schierato in campo non vi sarebbe stata comunque storia, in quanto Shaktar Dado ha realizzato ben tre reti. Grande prova dello Scarsenal di Stablum, vittorioso su Mitina per 3 gol a 1.
Typer invece non approfitta del mezzo passo falso della capolista e addirittura, perdendo, regala un punto alla Presidentissima Rossetto.
A questo punto la promozione sembra essere affare di tre squadre: Ac d'Erbolina, Typer e Powabrisella. Quest'ultima ha infatti sette punti di vantaggio sulla quarta classificata (nella fattispecie Galaxies).

LEGA 3 – Si arresta la corsa degli Amici di Willy, sconfitti da un ottimo Asino di Buridano. Danilooo Guiness Team corsaro in casa di Radio Gatto: 1 a 0. L'Atletico Zeppelin, nonostante la querelle scatenatasi nei giorni scorsi, riesce a fare a meno di Pandev (e Thereau) e vince contro Valento per 3 reti a 0.
Tanti applausi invece per la sfida tra Le Api birichine e Batipadellers; uno 0 a 0 che mi ha regalato meno emozioni di quando vado al CRM a consegnare la differenziata.
La classifica rimane comunque corta ed equilibrata (Amici di Willy a parte).

LEGA 2 – Gabologna e Theater of dreams non perdono occasione per sfidarsi a distanza: entrambe le compagini vincono e rimangono rispettivamente al primo ed al secondo posto. Dolorosa trasferta per l'Imponzo, che esce con le ossa rotte dalla sfida contro A.P.C.: 4 a 1 per il buon Pilloni.
Stars è sempre più ultimo: ci piacerebbe intervistare il buon Principe per sapere cosa ne pensa di questa sua stagione che è cominciata sotto i peggiori auspici.

LEGA 1 – Pedratteam sempre più forte. L'Imponzo di Lorenzoni è impotente di fronte all'armata di Preti, il quale vince con estrema facilità con quattro gol di scarto.
Notevole il ritorno della D.C.C., che ora si piazza a metà classifica, sperando non solo di non ricadere nel baratro, ma anche di risalire, per quanto possibile, la china.
Chi invece sta rischiando di brutto è Lista MITO, ultimo in classifica, nonostante si fosse presentato ad inizio stagione come il nuovo che avanza. Ma, si sa, ciò che avanza scade.

Nessun commento:

Posta un commento