martedì 24 dicembre 2013

L'inglorioso reporter

LEGA 4 – Ac d'Erbolina e Typer concludono il 2013 al primo e al secondo posto, mentre Powabrisella, seppur tallonato da Sabbionare, sarà colui che occuperà il terzo posto del podio.
Scarsenal e Real Calla, al contrario, passeranno assieme il Natale per poter unirsi nel dolore e darsi man forte l'un l'altro. In previsione, vi sono generose pacche sulle spalle e piccoli regali simbolici come grappe, montenegri ed altri agenti alcoolici che i due potranno ingurgitare come se non vi fosse un domani. Il tutto per consolarsi ed affogare l'ultimo ed il penultimo posto nei vari liquidi spiritosi.
Typer devasta 4 a 1 Galaxies (quest'ultimo giocava in casa) e Ac d'Erbolina regola un tignosissimo Tepardefarghela per 7 a 3. Sembrava che il primato di Powabrisella in classifica cannonieri non fosse in discussione, eppure la nostra presidentissima Rossetto ha messo a tacere tutti: 95 punti che non ammettono repliche di sorta.

LEGA 3 – La sopresa natalizia, qui alla Lega 3, si chiama: Asino di Buridano. Dopo un inizio sconvolgente, il buon Paternoster ha spronato i suoi, manco fosse Mourinho: da un quasi ultimo posto ad un meritatissimo terzo. Speriamo che Paternoster ringrazi il suo Benatia, mandando a casa del giocatore un cestino con zelten, mandarini e panettoni.
La sfida per il secondo posto, quella tra Zeppelin e Danilooo, ha sopreso, visto che Rizzi vince per 4 a 1. Un risultato che non rende giustizia ad un presidente attento ed accorto come Odorizzi.
Gli amici di Willy evidenziano la loro potenza, rimontando i due gol di Valento, e vincendo per 2 a 3.
Intanto la presidenza Bertohir paga e Batipadellers, ormai la squadra più capitalista della Lega 3, vince 2 a 1.

LEGA 2 – La supersfida Gabologna e Theater of dreams non delude: 5 a 5!! Un'impressionante serie di gol e gollonzi ha premiato, più che le squadre in sé, le tifoserie. Mai si era visto uno spettacolo simile. Un plauso a queste due squadre, le quali si sfideranno all'ultimo sangue per potersi accaparrare il primo posto in classifica.
Il derby clesiano fra Krapfen e Imponzo finisce con un onestissimo 1 a 1. I presidenti delle due squadre si incontreranno questa sera presso il lussuoso hotel Bar Roma per stringersi la mano e bere dei mojito a caso.
Il presidente di Stars, invece, ha già annunciato che raggiungerà Stablum e Pilloni (della Lega 4 ndr), per poter ottenere un po' di conforto.

LEGA 1 – Spettacolare è stata anche la sfida fra Lista MITO e Sampvito, anche se a sorridere è la compagine di Saurin. Purtroppo il povero Benvegnù, che aveva bisogno di punti come di pane, esce sconfitto nonostante abbia segnato ben 3 reti. Conferma l'ultimo posto in compagnia di Pero.
Pedratteam invece potrà passare le vacanze in mezzo ai bagordi, vince ancora e conferma il primo posto.
Sarà invece un 2014 drammatico per Lorenzoni, sconfitto in casa per 1 a 0 da D.C.C.; ora l'Imponzo, sponda Real, è terzultimo.
Trudi, infine, ci regala una performance d'altri tempi: 6 a 1 contro A Lilde.

Approfitto di questo articolo per augurare a tutti voi un buon Natale ed un felice anno nuovo. Ingozzatevi senza soluzione di continuità, divertitevi e siate etici. Anche se so benissimo che, alla fine, sarete molto più etilici.

Nessun commento:

Posta un commento